Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Il notiziario per i nostri soci

Un sondaggio proposto ad un campione di soci, chiedeva se fossero d’accordo di ricevere il Notiziario Soci per posta elettronica invece che su carta per posta: il 91,3% ha risposto positivamente.
La cassa Rurale impiegherà i soldi risparmiati ( costi di stampa e spedizione di oltre 4.500 copie ) sul territorio, dimostrando di saper coniugare efficienza e capacità di innovazione.

Con l’ultimo numero del 2018 inauguriamo quindi tre differenti modalità di diffusione del Notiziario Soci della Cassa Rurale.

CARTACEO
L’invio del notiziario cartaceo come da consuetudine, proseguira per tutti i Soci che non dispongono di un indirizzo di posta elettronica o che non hanno sottoscritto il nuovo canale whatsapp riservato ai Soci. Continuerai a ricevere il notiziario a casa tua per posta.

POSTA ELETTRONICA
Ai Soci che ci hanno comunicato il loro indirizzo di posta elettronica, verrà inviata una mail per avvisare della pubblicazione del notiziario. Nella mail sarà presente un collegamento per attivarne la visione.

WHATSAPP
Ai Soci che hanno sottoscritto il canale Whats…CRVT, la linea diretta tra Cassa Rurale e Socio via whatsapp verra inviato un messaggio che avvisa della pubblicazione del notiziario, permettendone la visione.

Puoi scegliere la modalità di ricezione che preferisci: anche tutte quante assieme.

Indirizza le tue richieste a soci@cr-valsuganaetesino.net o su whatsapp se ti sei già iscritto al canale riservato ai Soci.

Con un semplice click sul link sottostante puoi leggere l’ultimo numero del notiziario. Buona lettura!

NUMERO 02/2018

Qui trovi i numeri precedenti:

NUMERO 02/2017

NUMERO 01/2017

NUMERO 01/2018