Io socio carta incooperazione

IO Socio: Carta INCOOPERAZIONE

IO SOCIO: carta Incooperzione, i vantaggi

Ogni Socio si declina in un NOI che è comunità, territorio, associazioni, volontariato, aziende; in una parola sola mutualità.
Questa è la Cassa Rurale da oltre 100 anni, una portatrice di valori e di sviluppo, una creatrice di opportunità che generazione dopo generazione diventano basi solide su cui progredire.

 

Ogni Socio è il primo destinatario dei vantaggi bancari ed extrabancari secondo le proprie esigenze ed è in questo che si esprime prima di tutto lo scopo mutualistico.

La tessera sociale che avrete in mano, non è solo un semplice rettangolino di plastica tra i tanti da tenere nel portafoglio, ma dispone di tre strumenti di connessione con la piattaforma digitale della Cooperazione.


Il primo strumento è il codice QR (Quick Response Code) raffigurato sul retro della Carta. In esso sono contenute le vostre informazioni come Soci della Cassa Rurale. Rappresenta la vostra identità che potrà essere riconosciuta in un prossimo futuro in diverse altre occasioni come ad esempio le casse dei punti vendita delle Famiglie Cooperative, le colonnine di ricarica per auto e bici elettriche e da qualsiasi esercente del territorio convenzionato.
La Carta per il suo utilizzo dovrà essere abilitata, seguendo le istruzioni che trovate qui.

Il secondo strumento presente nella Carta InCooperazione è invisibile, posto al suo interno, ed è un Chip Nfc (Near Field Communication) cioè un dispositivo in grado di comunicare avvicinando la Carta ad altri apparati di lettura. Oltre agli stessi del QR Code (casse, colonnine, totem, ecc.) il Chip potrà essere una modalità rapida e comoda anche per l’utilizzo dei nuovi Smart POS che si diffonderanno sempre in futuro.


Il terzo contenuto digitale della Carta è rappresentato dalla Piattaforma InCooperazione accessibile sia tramite il web (www.incooperazione.it) che tramite App InCooperazione ( la trovate nell’App Store o in Play Store).

La App è la vostra Carta digitale per eccellenza. Scaricata nel vostro smartphone o tablet, vi permette di avere sempre con voi la Carta InCooperazione con tutte le sue funzioni.

Carta inCooperazione: hai ricevuto la carta? Ecco cosa devi fare.

Attiva la tua carta in 3 passi:

 

1 -Scarica l’app “inCooperazione” da Google Playo da App Store, aprila e premi su “Attiva il tuo utente”. Qui potrai inserire il tuo codice fiscale e il codice di attivazione che hai ricevuto per posta assieme alla tua carta.

2 - Compila i campi richiesti e riceverai una mail di conferma. All’interno clicca su “Genera password” e segui le istruzioni.

3 - Ora puoi accedere all’App e iniziare a usarla assieme alla tua nuova Carta!

 

Avevi già attivato l’App prima di ricevere questa cartolina e devi attivare solo la Carta?

Vai su portale.incooperazione.it, inserisci i tuoi dati di accesso e, nella sezione “Le tue Carte”, clicca sui tre puntini di menù a lato della carta per attivarla.

 

Non riesci ad attivare la tua Carta o non hai un telefono su cui installare l’app?

In caso di bisogno, per informazioni o per problemi di attivazione, è a tua disposizione un servizio di assistenza telefonica, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

al numero di telefono 0461-1471471.

 

Per essere sempre informato su tutte le nuove convenzioni e i prossimi vantaggi, iscriviti al canale whatsapp riservato ai Soci ()

 

Hai un dubbio o un suggerimento? Scrivi a soci@cr-valsuganaetesino.net

Potete comodamente scaricare e stampare questo documento, che contiene tutte le istruzioni relative alla CARTA INCOOPERAZIONE  e alla  APP INCOOPERAZIONE,  oltre alle CONVENZIONI attive.

Non sono comprese le iniziative temporanee, con durata inferiore all’anno. Vi invitiamo a consultare sempre il nostro sito per essere aggiornati

 

Istruzioni e convenzioni Incooperazione

 

Per qualsiasi segnalazione scrivete a soci@cr-valsuganaetesino.net