Novità Territorio

Presentato alla comunità di Valbrenta il nuovo mezzo dell’associazione Valbrenta Solidale.

Alla presenza degli sponsor - aziende locali, associazioni e la Cassa Rurale Valsugana e Tesino - il Presidente di Valbrenta Solidale Pietro Martinato  ha inaugurato il nuovo mezzo, una monovolume Fiat Doblò,che verrà utilizzato dall’associazione per il trasporto di malati ed anziani.

 

Lo scorso anno i volontari di Valbrenta Solidale hanno percorso più di 20mila km e oltre 300 le persone hanno usufruito del servizio offerto.

 

Prima della benedizione degli autisti-volontari da parte del parroco don Massimo Valente,   il Sindaco di Valbrenta Luca Ferazzoli, ha sottolineato il fondamentale servizio svolto dall’associazione e l’importanza del sostegno offerto dalle aziende della zona e dalla comunità per questo importante acquisto.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/la-violenza-non-nasce-allimprovviso-la-campagna-del-credito-cooperativo-contro-la-violenza-di-genere/

La violenza non nasce all'improvviso": la campagna del credito cooperativo contro la violenza di genere

/news/festival-trentino2060-giovani-e-intelligenza-artificiale-i-temi-caldi-del-nostro-futuro/

Festival Trentino2060 – Giovani e intelligenza artificiale: i temi caldi del nostro futuro

Trentino2060: pensare il presente, immaginare il futuro si è concluso domenica sera contando migliaia di presenze totali provenienti anche da fuori regione. Al centro dei cinque giorni di dibattiti il tema del "confine", declinato dai relatori nelle sue tante sfaccettature. 

/news/e-se-la-scienza-facesse-anche-ridere/

E se la scienza facesse anche ridere?

Iniziativa promossa da Fondazione Valtes