Novità Privati Soci Territorio

MUSE - Museo delle Scienze

E' attiva la convenzione con il Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine.

1 Muse Fuoriorario Michelepurin

Sei piani dedicati a scienza, natura, sostenibilità e un’officina di eventi, mostre temporanee e spazi speciali. È il MUSE, il Museo delle Scienze progettato a Trento da Renzo Piano, a pochi passi dal centro città.


Tra gli spazi speciali, il Maxi Ooh! è luogo ideale per bambine e bambini da 0 a 5 anni per scoprire attraverso i sensi. La Galleria della Sostenibilità propone uno sguardo attento ai temi dell’Agenda 2030 dell’ONU e la serra tropicale montana ricrea un frammento delle foreste dei Monti Udzungwa in Tanzania. Da non perdere infine, proprio accanto al museo, lo scrigno di biodiversità del biotopo urbano.

 

Grazie al sostegno del Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine tutti i soci e clienti delle Casse Rurali, titolari di carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca, hanno diritto all’ingresso MUSE a tariffa ridotta.

 

Scopri come acquistarlo su www.muse.it

Foto: Archivio MUSE_foto Michele Purin

Ti potrebbe interessare anche:

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Torna Trentino 2060 con "Dicotomie: bussole per il futuro" 

Dal 26 al 29 giugno a Borgo Valsugana si svolgerà il festival “Trentino 2060: pensare il presente, immaginare il futuro”. Tra gli ospiti Pablo Trincia, Andrea Pennacchi, Roberto Mercadini, Anna Zafesova, Eco Narratrice, Eugenio Cau e Cartoni Morti.