Il vantaggio di esser Socio: resoconto 2023

Un motivo in più per esser Socio della Cassa Rurale

Rendiconto Tavola Disegno 1 Copia 3
23 febbraio 2024
Novità |  Soci |  Banca | 

Il primo resoconto dei vantaggi sociali 2023 è al nastro di partenza: i Soci della Cassa Rurale lo potranno richiedere secondo le modalità indicate nelle comunicazioni che riceveranno entro il mese di febbraio tramite

 

  • Whatsapp: destinato ai Soci iscritti al canale whatsapp della Cassa Rurale
  • SMS: con mittente “CassaRurVT”  indirizzato a tutti gli altri Soci non iscritti al nostro canale whatsapp.

 

 

“Questo progetto nasce dalla convinzione”, afferma il Direttore generale Paolo Gonzo, “che il valore di una appartenenza basata sulla condivisione di una visione del mondo secondo principi solidaristici e di partecipazione civile, deve trovare il  modo di esprimersi anche attraverso il valore concreto dei vantaggi che la Cassa Rurale riserva ai propri Soci. La costruzione di una comunità di salute tramite la Cassa Mutua Valsugana e Tesino, le proposte a supporto della famiglia e molto altro ancora, costituiscono delle opportunità a cui i Soci possono aderire  a costi agevolati. Ciò significa, non solo pagare di meno, ma anche consentire ad una platea molto più estesa di partecipare”.

 

Il Resoconto è una guida a livello individuale che, oltre a comunicare quanto utilizzato nel corso 2023 da parte di ogni socio, comunica la volontà della Cassa Rurale di migliorare e rafforzare il proprio senso di appartenenza alla comunità.

 

Verrà data, inoltre, la possibilità a tutti di rispondere (in forma anonima) a un semplice questionario di 4 domande che abbiamo introdotto per fare il punto rispetto al grado di conoscenza e soddisfazione delle tante opportunità riservate ai Soci.

 

Per ogni informazione, scrivete a soci@cr-valsuganaetesino.net  oppure rivolgetevi alla vostra filiale.

 

 

Metti a fuoco i tuoi vantaggi e per saperne di più, iscriviti al canale whatsapp riservato ai soci  qui