Escape Forest, parte il progetto vincitore del bando della Fondazione Valtes 2022

Dal   06 giugno 2023   al   27 giugno 2023
Novità |  Territorio | 

Il progetto “Escape Forest - l’enigma ecologico” è alle porte! L’iniziativa prevede la creazione di una Escape Forest "mobile e trasportabile" sul territorio della Bassa Valsugana e Tesino. Similmente alle famose Escape Room, i giocatori dovranno fuggire non solo da una stanza, ma addirittura da un bosco, risolvendo enigmi complessi, decifrando codici e aprendo lucchetti. Inoltre la storia e le sfide proposte avranno come tema la transizione ecologica e le attuali sfide ambientali.

La progettazione sta per cominciare!

Se ti piacciono gli enigmi e le Escape Room, unisciti al team che creerà l’Escape Forest. Riceverai una formazione specifica nello Sviluppo di Giochi e sulle tematiche ambientali, visiterai altre Escape Rooms per trarre ispirazione ed infine creerai in team l’Escape Forest!

Iscriviti a info@filoseventi.it (con nome, data di nascita, residenza e numero di telefono) entro il 4/6/2023 - o per informazioni chiama 3405607224.

 

I posti sono limitati (precedenza cronologica e ai giovani under 35 residenti in Bassa Valsugana e Tesino).

Il progetto è realizzato a cura dell’Associazione Culturale L’Officina delle Nuvole e FilosEventi e finanziato dalla Fondazione Valtes, Bandi Sociali 2022.

Maggiori informazioni qui.

 

Locandina