Dal 06 giugno 2023 al 27 giugno 2023
Novità Territorio

Escape Forest, parte il progetto vincitore del bando della Fondazione Valtes 2022

Il progetto “Escape Forest - l’enigma ecologico” è alle porte! L’iniziativa prevede la creazione di una Escape Forest "mobile e trasportabile" sul territorio della Bassa Valsugana e Tesino. Similmente alle famose Escape Room, i giocatori dovranno fuggire non solo da una stanza, ma addirittura da un bosco, risolvendo enigmi complessi, decifrando codici e aprendo lucchetti. Inoltre la storia e le sfide proposte avranno come tema la transizione ecologica e le attuali sfide ambientali.

La progettazione sta per cominciare!

Se ti piacciono gli enigmi e le Escape Room, unisciti al team che creerà l’Escape Forest. Riceverai una formazione specifica nello Sviluppo di Giochi e sulle tematiche ambientali, visiterai altre Escape Rooms per trarre ispirazione ed infine creerai in team l’Escape Forest!

Iscriviti a info@filoseventi.it (con nome, data di nascita, residenza e numero di telefono) entro il 4/6/2023 - o per informazioni chiama 3405607224.

 

I posti sono limitati (precedenza cronologica e ai giovani under 35 residenti in Bassa Valsugana e Tesino).

Il progetto è realizzato a cura dell’Associazione Culturale L’Officina delle Nuvole e FilosEventi e finanziato dalla Fondazione Valtes, Bandi Sociali 2022.

Maggiori informazioni qui.

 

Locandina

Ti potrebbe interessare anche:

/news/parita-di-genere-evita-il-maschile-sovraesteso/

Evita il maschile sovraesteso

Il Manifesto del Linguaggio Inclusivo: non si ferma il viaggio nella comunicazione consapevole.

/news/vincitori-concorso-fotografico/

Si è conclusa la settima edizione del Concorso Fotografico di Cassa Rurale Valsugana e Tesino dedicata, quest’anno, agli orti

Quest’anno soci/e e clienti sono stati invitati a raccontare, attraverso l’obiettivo, il legame profondo tra le persone e la terra coltivata.

/news/secondo-incontro-dautunno/

Incontri d’autunno, secondo appuntamento: “Crescere insieme: parità, cura, inclusione”

Una serata di confronto con voci dal territorio su educazione, diritti e supporto alle famiglie