Novità Privati Soci Banca

Al via il progetto formativo 'CHANGEMAKERS PER IL FUTURO'

L'Associazione Giovani Cooperatori Trentini propone ai soci e alle socie una nuova iniziativa per conoscere gli Studi di Futuro.

Changemakers Per Il Futuro (Locandina)

Dopo l’esperienza positiva di Cooperazione 2040, l’Associazione Giovani Cooperatori Trentini ha deciso di offrire una nuova opportunità per conoscere gli Studi di Futuro.

Obiettivo del progetto è sensibilizzare la nuova generazione di imprenditori ad un nuovo modo di pensare e di leggere la realtà, affinché si possa agire un cambiamento rispetto alla progettualità futura e riorientare il business management.

Per capire meglio di cosa si tratta e scoprire come applicare questo metodo scientifico e accademico ad ogni ambito di business di tuo interesse, iscriviti al progetto formativo Changemakers per il futurosabato 17 e sabato 31 ottobre alla Cantina di Mori Colli Zugna.

I laboratori saranno tenuti da Rocco ScolozziIlaria Rinaldi e Francesco Brunori, formatori di Skopìa – Anticipation Services, start up dell’Università degli Studi di Trento.

️Per garantire il rispetto delle misure da adottare nell’ambito dell’emergenza sanitaria da Covid-19 la partecipazione al progetto sarà limitata ed è necessaria l’ISCRIZIONE attraverso il modulo qui

 

La Cassa Rurale Valsugana e Tesino ai primi 10 iscritti e propri clienti tra i 18 e i 35 anni , offrirà la quota di partecipazione di € 30.

Per info sulle modalità di rimborso, scrivere a marketingcomunicazione@cr-valsuganaetesino.net

Scarica qui il programma.

Ti potrebbe interessare anche:

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.