Al via i nuovi laboratori teatrali dell'Associazione "Figli delle Stelle"

CORSI TEATRALI OSPEDALETTO
Novità |  Territorio | 

Dal 2009 l’Associazione Teatrale Figli delle Stelle organizza corsi di teatro tenuti da Lorena Guerzoni, formatrice e fondatrice della realtà teatrale Valsuganotta.

 

Come accade ogni anno, mercoledì 20 settembre alle ore 20:00 in teatro ad Ospedaletto, storica sede dei Figli delle Stelle, si terrà una serata informativa per illustrare agli interessati l’offerta di corsi e laboratori proposta dall’Associazione per l’anno accademico 2023-24.

 

Dagli 8 anni in su, chi è interessato ad avvicinarsi al magico mondo del teatro è il benvenuto! Si organizzano, infatti, laboratori per bambini, ragazzi e adulti.

 


Le novità di quest’anno saranno i workshop specifici con professionisti ed esperti del settore sulle tecniche dell’uso della voce, dell’interpretazione e dell’improvvisazione.

 


La presenza alla serata informativa consentirà il ritiro del modulo d’iscrizione, nonché la possibilità di partecipare alla formazione dei vari gruppi, collocati in giorni e slot orari diversi a seconda delle disponibilità. Un ringraziamento particolare va al Comune di Ospedaletto che sostiene con entusiasmo l’attività decennale dei Figli delle Stelle.

Per rimanere aggiornati seguite l’Associazione teatrale Figli delle Stelle su Facebook e Instagram
(@teatrofiglidellestelle) e sul sito web www.teatrofiglidellestelle.it