Novità Territorio

Al via i nuovi laboratori teatrali dell'Associazione "Figli delle Stelle"

CORSI TEATRALI OSPEDALETTO

Dal 2009 l’Associazione Teatrale Figli delle Stelle organizza corsi di teatro tenuti da Lorena Guerzoni, formatrice e fondatrice della realtà teatrale Valsuganotta.

 

Come accade ogni anno, mercoledì 20 settembre alle ore 20:00 in teatro ad Ospedaletto, storica sede dei Figli delle Stelle, si terrà una serata informativa per illustrare agli interessati l’offerta di corsi e laboratori proposta dall’Associazione per l’anno accademico 2023-24.

 

Dagli 8 anni in su, chi è interessato ad avvicinarsi al magico mondo del teatro è il benvenuto! Si organizzano, infatti, laboratori per bambini, ragazzi e adulti.

 


Le novità di quest’anno saranno i workshop specifici con professionisti ed esperti del settore sulle tecniche dell’uso della voce, dell’interpretazione e dell’improvvisazione.

 


La presenza alla serata informativa consentirà il ritiro del modulo d’iscrizione, nonché la possibilità di partecipare alla formazione dei vari gruppi, collocati in giorni e slot orari diversi a seconda delle disponibilità. Un ringraziamento particolare va al Comune di Ospedaletto che sostiene con entusiasmo l’attività decennale dei Figli delle Stelle.

Per rimanere aggiornati seguite l’Associazione teatrale Figli delle Stelle su Facebook e Instagram
(@teatrofiglidellestelle) e sul sito web www.teatrofiglidellestelle.it

Ti potrebbe interessare anche:

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.