Novità Privati / Iniziative Soci / Iniziative Territorio

“Un fondo pensione che cresce con tuo figlio” una serata informativa per famiglie sulla previdenza complementare

Cassa Rurale Valsugana e Tesino, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento e Pensplan, organizza un incontro per illustrare le opportunità pensate per accompagnare la crescita dei più giovani nel mondo della previdenza.

Visual DS Nuovi Nati

“Un fondo pensione che cresce con tuo figlio”, questo è il titolo dell'iniziativa protagonista dell'evento che si terrà giovedì 4 dicembre 2025 alle ore 20:30 presso la Sala riunioni multimediale di Senza Barriere Onlus – Coop. Sociale, in Località Lagarine 3 a Scurelle. Un’occasione per approfondire il funzionamento dei fondi pensione, i vantaggi fiscali e le modalità con cui è possibile costruire, passo dopo passo, un futuro più sicuro per i propri figli.

 

A condurre la serata saranno Carlo Daldoss, Assessore regionale alla Previdenza complementare della Regione Trentino Alto-Adige e Damiano Fontanari, Responsabile dell'Area Rapporti Istituzionali di Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

 

L'ingresso sarà libero e la serata verrà trasmessa anche in diretta streaming sul canale YouTube di Cassa Rurale Valsugana e Tesino, per permettere a tutti gli interessati di partecipare anche a distanza.

 

Vi aspettiamo numerosi per un momento di informazione e confronto su un tema importante per il futuro delle giovani famiglie.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/evento-fondi-pensione-restituzione/

Pensare al domani, partendo dai più piccoli

Grande partecipazione alla serata informativa “Un fondo pensione che cresce con tuo figlio”

/news/passaggio-di-testimone/

Il passaggio di testimone

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: Paolo Gonzo affida il testimone a Loris Baldi e Mirella Perina

/news/calendario-fotografico-2026/

Il calendario fotografico 2026 di Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Cassa Rurale Valsugana e Tesino annuncia con soddisfazione la pubblicazione del Calendario Fotografico 2026, frutto del concorso “Orti Terra in Posa”, che negli scorsi mesi ha visto arrivare numerosi scatti da tutto il territorio.