Novità Privati Territorio

Teatro, emozioni e stelle: in arrivo le Magiche Sere d’Estate

Venerdì 6 Giugno Sabato 7 Giugno Domenica 8 Giugno (1)

Dopo un anno carico di emozioni, crescita e spettacoli, l’associazione teatrale Figli delle Stelle si prepara a chiudere la stagione 2024-2025 con uno degli appuntamenti più attesi: le Magiche Sere d’Estate. Tre serate di teatro sotto le stelle, tra risate, riflessioni e tanta passione condivisa.

 

 

Dal 6 all’8 giugno, il palco di Ospedaletto si accenderà per celebrare la fine dei corsi annuali con un programma ricco e coinvolgente:
🌟 Venerdì 6 giugno, alle 20:45, torna in scena lo spettacolo cult “10 sotto un tetto”, vincitore della Vetrina Co.F.As. 2018.
🌟 Sabato 7 giugno si apre alle 18:30 con la presentazione dei gruppi e il debutto di “Inside”, seguito, alle 21:30, dalla replica di “Generazione Zeta”, uno sguardo lucido e intenso sul mondo adolescenziale.
🌟 Domenica 8 giugno, spazio alla tenerezza e alla freschezza dei più piccoli, protagonisti dei saggi finali.

 

 

Un’occasione unica per vivere insieme il teatro nella sua forma più autentica, all’aperto, avvolti dall’atmosfera sospesa delle sere d’estate. 

Ti potrebbe interessare anche:

È online l’Annuario Digitale del Gruppo Cassa Centrale

Uno strumento pensato per conoscere da vicino le Banche di Credito Cooperativo, Casse Rurali e Raiffeisenkassen del Gruppo, ora disponibile in una veste completamente digitale.

Parità di genere: un impegno che nasce dai nostri valori.

Più di 4.000 presenze alla settimana edizione di Trentino 2060

 

I 4 giorni di conferenze hanno suscitato l’interesse di più di 4.000 spettatori da Trentino, Alto-Adige e Veneto coinvolti nell’Agorà a cielo aperto che ogni estate anima Piazza Degasperi a Borgo Valsugana. La settima è stata l’edizione più partecipata dagli esordi del progetto.