Privati Soci Territorio Banca

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALL’EVENTO ON LINE DEDICATO ALLE ASSOCIAZIONI

Ci siamo affidati alle Associazioni e ai loro iscritti per selezionare il tema, e ora possiamo iniziare a raccogliere le iscrizioni per la serata di formazione in rete che avrà come tema

“Organizzare un evento…dalla A alla Z. Come pianificare un evento e promuoverlo in modo efficace, coinvolgendo persone e realtà del territorio. Definizione obiettivi, aspetti operativi, e altro ancora”

L’evento sarà gestito in collaborazione con ConfiniOnline, organizzazione formata da professionisti esperti nei molteplici ambiti di lavoro del Terzo settore: dal fundraising alla fiscalità, dalla progettazione europea alla comunicazione, dall’amministrazione all’analisi dei sistemi di governance.

Tutte le Associazioni possono iscriversi e partecipare, nessuna realtà è troppo piccola per non crescere o troppo grande per aver già tentato tutto…….

L’appuntamento è previsto per mercoledì 14 aprile alle ore 20

Potete iscrivervi a questa pagina del nostro sito >>

Ti potrebbe interessare anche:

Ingresso a tariffa agevolata in alcuni castelli e musei del Trentino

Rassegna di Primavera 2025 al Teatro di Ospedaletto

Iniziative dal e per il territorio 

Serata delle Associazioni

6 marzo 2025: Un tributo ai Testimoni di Comunità e nuove iniziative di solidarietà