28 febbraio 2019
Banca

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

Nuovi orari

Dal primo marzo cambieranno gli orari di apertura di tutte le nostre filiali, offrendo a Soci e Clienti più tempo e maggiore flessibilità per soddisfare le loro esigenze consulenziali: come l’istruzione dei figli, la gestione dei risparmi, un progetto di finanziamento, la tutela assicurativa.

Domande su temi complessi che richiedono risposte articolate a cui vogliamo dedicare tempo e risorse.

Dal primo marzo metteremo a disposizione quindi strumenti e tempi adeguati: tutte le nostre filiali saranno disponibili fino alle 18.45, ogni giorno (vedi di seguito dettaglio ed eccezioni)

Per offrire un servizio di qualità, tutti gli appuntamenti dovranno essere concordati preventivamente, contattando la propria filiale.

Per questo, dal 1 marzo avrete indirizzi di posta elettronica dedicati, e i Soci che dispongono di un canale di comunicazione privilegiato con la Cassa Rurale, potranno farlo sia su Wapp che su Telegram.


Orari
Li trovate già pubblicati nella pagina Filiali del nostro sito.
Le uniche eccezioni riguardano la filiale di Olle, che al pomeriggio rimane sempre chiusa. I clienti della zona potranno rivolgersi alla sede di Borgo vista la prossimità.
Tutti i mercoledì pomeriggio la banca rimane chiusa come di consueto, per l’attività di formazione interna.

Se avete qualche domanda scrivete a relazioniesterne@cr-valsuganaetesino.net.

Ti potrebbe interessare anche:

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

“PARLA CON NOI” è la nostra campagna per una comunicazione sicura

Garantire un ambiente digitale sicuro e confortevole per una buona relazione:  questa la missione della campagna per una comunicazione sicura. 

Un successo la seconda serata degli “Incontri d’autunno” dedicata alla finanza sostenibile. 

Giovedì 31 ottobre in occasione della Giornata del Risparmio l’incontro dal titolo “Finanza sostenibile: presente e futuro degli investimenti” presso Casa Raphael di Roncegno Terme