Novità     Privati     Soci     Banca    

Premi allo studio 2020: una serata in diretta online seguita ed apprezzata

18 dicembre 2020

"Ci manca la sala gremita, il contatto personale gli applausi e i sorrisi di tanti volti giovani ma non abbiamo voluto rinunciare a coinvolgere tutti, a partire dai premiati e le loro famiglie, arrivando a soci e clienti: ed è stato comunque un successo" così commenta il Presidente Arnaldo Dandrea a serata appena conclusa, trasmessa in diretta dalle piattaforme social della Cassa Rurale giovedì 17 dicembre alle ore 20.00

Grande soddisfazione anche per il numero dei premiati, ben 138 (erano 112 l'anno scorso) e qui il direttore ricorda "che la prima volta che abbiamo conferito questi premi, i ragazzi erano una decina, e in tutto avevamo erogato non più di 5 milioni di vecchie lire".

Diverso anche l'impegno messo in campo dalla Cassa Rurale nel 2020 che ammonta a oltre 46 mila euro.

La serata, organizzata grazie alla collaborazione con l'Associazione Senza Barriere Onlus di Scurelle che ha messo a disposizione il suo studio di registrazione, è stata condotta da Ugo Baldessari, responsabile marketing della Cassa Rurale con la partecipazione del Presidente Arnaldo Dandrea e del Direttore generale Paolo Gonzo.

Notevole la partecipazione del pubblico a casa, che ha seguito l'evento attivamente, anche grazie a Valsugana Web Tv che ha diffuso la diretta sulla sua piattaforma. Sono state rilevate più di 3.000 visualizzazioni complessive, e da casa l’evento è stato seguito costantemente da oltre 300 persone, dati questi che sono la conferma  dell'apprezzamento e del sostegno di soci e clienti nei confronti delle ragazze e dei ragazzi premiati.

Al termine, è stato presentato il calendario fotografico 2021 e sono stati proclamati i vincitori del Concorso Fotografico 2020 "I Grandi Alberi".

I 3 vincitori assoluti del concorso premiati con altrettanti buoni di acquisto di materiale fotografico che si sono meritati copertina e i primi due mesi del calendario sono:

1° posto - TRENTIN RICCARDO con la foto intitolata "Inverno senza neve"  ,

2° posto - BARATTO GIUSEPPE con la foto intitolata "Sottosopra"

3° posto - PAOLI ALESSANDRO con la foto intitolata "Grattacieli"   

Infine clicca qui per vedere i premiati della edizione 2020 de i "Premi allo Studio".