12 ottobre 2020
Novità Privati Soci Banca

Il 12 ottobre apre la nuova Filiale di Pove del Grappa della Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Apre lunedì 12 ottobre la nuova filiale della Cassa Rurale a Pove del Grappa, in Via Roma 2/A .

Una nuova struttura con locali completamente rinnovati a disposizione dei tanti che già sono clienti e soci della cassa rurale e risiedono a Pove e nei comuni limitrofi, e anche una opportunità per quanti, sia famiglie che imprese, cercano un supporto consulenziale sempre disponibile e di qualità.

La filiale, diretta da Lorenza Dell’Agnolo, metterà a disposizioni orari differenziati a seconda delle esigenze consentendo una grande facilità di accesso:

  • SERVIZIO DI CASSA E CONSULENZA: dalle 8.20 alle 13.00
  • SERVIZIO DI CONSULENZA SU APPUNTAMENTO: DALLE 14.30 ALLE 18.45

 

Mercoledì pomeriggio chiuso

 

Tutte le info sulla nuova filiale sul nostro sito nella sezione CONTATTI.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Più di 4.000 presenze alla settimana edizione di Trentino 2060

 

I 4 giorni di conferenze hanno suscitato l’interesse di più di 4.000 spettatori da Trentino, Alto-Adige e Veneto coinvolti nell’Agorà a cielo aperto che ogni estate anima Piazza Degasperi a Borgo Valsugana. La settima è stata l’edizione più partecipata dagli esordi del progetto. 

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.