18 marzo 2021
Novità Privati Soci Banca

Le serate in rete

Denaro, Trasporti e Informazione nell’era digitale. L'appuntamento è fissato per giovedì 18 marzo 2021 ore 20.00.

Incontri Cr Vt

Questo è il primo di una serie di appuntamenti on line che la Cassa Rurale propone a tutti i suoi clienti e soci, e non solo.

 

Informazione e denaro sono collegate più strettamente di quanto sembri, e hanno risvolti molteplici la cui risonanza e applicazione è aumentata esponenzialmente da internet.

 

Alessio Bonetti, Responsabile digital di Cassa Centrale Banca ci accompagna in un breve percorso che lega appunto mobilità, informazione, denaro, tecnologie.

Completerà il quadro il Responsabile Incassi e Pagamenti della nostra Cassa Rurale Lorenzo Ballerin.

 

L’appuntamento è per giovedì 18 MARZO 2021 a partire dalle ore 20

 

Partecipare è semplice, basta iscriversi e lo potete fare subito su questa pagina.

Una volta iscritti riceverete in prossimità dell’appuntamento una mail con il collegamento per partecipare alla serata.

Vi aspettiamo numerosi!

Ti potrebbe interessare anche:

/news/vincitori-concorso-visadebit/

Un "Magic Moment" ad uno dei nostri clienti!

In occasione dell’estrazione del concorso “Vinci Magic Moments”, promosso da Cassa Centrale Banca in collaborazione con Mastercard Italia, un cliente di Cassa Rurale Valsugana e Tesino è stato selezionato vincitore.

/news/presentazione-confluenze-territoriali-2025/

Confluenze territoriali: presentata la terza edizione a Castel Ivano. 

Al centro il futuro del lavoro tra invecchiamento demografico e domanda di qualificazione.

/news/finanzabancassicurazione-firenze-2025/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino premiata al meeting “Finanza & Bancassicurazione 2025”

Ieri, a Firenze, si è tenuto il meeting annuale “Finanza & Bancassicurazione – La consulenza si è evoluta: innovazione e relazione”, organizzato da Cassa Centrale Banca.