Novità Privati Territorio Fondazione

La Fondazione Valtes a Fonzaso premia i Progetti Sociali del Bando 2023

Serata di premiazione dei sette progetti vincitori del bando 2023

Home Page 2 Tavola Disegno 1 Copia Tavola Disegno 1 Copia

Venerdì 19 gennaio alle ore 18 presso la sala multimediale di Dolomiti Hub a Fonzaso conferimento dei premi a sette associazioni che hanno partecipato all’edizione 2023 dei Bandi Sociali, per altrettanti progetti a vantaggio di tutto il territorio.

 


Ad ogni progetto va un contributo di 7.000 euro; inoltre, verranno presentati i progetti per due importanti pubblicazioni di carattere storico locale, che la Fondazione ha inteso supportare economicamente.

 


L’appuntamento sarà l’occasione anche per affrontare e approfondire il tema delle Alleanze Educative di comunità, con una introduzione affidata a Ignazio Punzi, formatore, psicologo e psicoterapeuta familiare e presidente dell'associazione L'Aratro e la Stella, che in collegamento esterno parlerà di significato e contenuti dell’iniziativa.

 


A completare questo panorama le testimonianze di buone pratiche avviate in alcune comunità vicine e sul nostro territorio, di cui la stessa Fondazione è fra le promotrici, con una tavola rotonda fra realtà attive in questo ambito.

 


Tutta la serata potrà essere seguita in diretta streaming sul canale youtube della Fondazione Valtes collegandosi al seguenti indirizzo https://youtube.com/live/ySMO7yp2abE

Ti potrebbe interessare anche:

/news/passaggio-di-testimone/

Il passaggio di testimone

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: Paolo Gonzo affida il Testimone a Loris Baldi e Mirella Perina

/news/calendario-fotografico-2026/

Il calendario fotografico 2026 di Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Cassa Rurale Valsugana e Tesino annuncia con soddisfazione la pubblicazione del Calendario Fotografico 2026, frutto del concorso “Orti Terra in Posa”, che negli scorsi mesi ha visto arrivare numerosi scatti da tutto il territorio.

/news/limita-le-complessita/

Limita le complessità

Il Manifesto del Linguaggio Inclusivo: una comunicazione chiara apre nuove strade