Novità Privati Soci Banca

Donne in Cooperazione, una ricerca sugli effetti delle restrizioni dovute alla pandemia

L’Associazione Donne in Cooperazione ha avviato un’attività di ricerca e analisi dei bisogni e delle esperienze delle famiglie che hanno vissuto il periodo di restrizioni dovute alla pandemia lavorando forzatamente da remoto e gestendo tali attività con bambini e adolescenti a casa in didattica a distanza.
Tale attività, volta ad approfondire e migliorare la conoscenza delle situazioni di vita di donne e uomini in questo particolare momento storico di grandi cambiamenti ed enormi restrizioni, è curata da psicologhe e ricercatrici universitarie che hanno predisposto un questionario.
 
Il questionario è anonimo e la compilazione dovrebbe richiedere circa 6/8 minuti.
C’è tempo fino al 20 ottobre!

Ti potrebbe interessare anche:

/news/parita-di-genere-evita-il-maschile-sovraesteso/

Evita il maschile sovraesteso

Il Manifesto del Linguaggio Inclusivo: non si ferma il viaggio nella comunicazione consapevole.

/news/vincitori-concorso-fotografico/

Si è conclusa la settima edizione del Concorso Fotografico di Cassa Rurale Valsugana e Tesino dedicata, quest’anno, agli orti

Quest’anno soci/e e clienti sono stati invitati a raccontare, attraverso l’obiettivo, il legame profondo tra le persone e la terra coltivata.

/news/secondo-incontro-dautunno/

Incontri d’autunno, secondo appuntamento: “Crescere insieme: parità, cura, inclusione”

Una serata di confronto con voci dal territorio su educazione, diritti e supporto alle famiglie