11 giugno 2023
Novità Territorio

CLAUDIA AUGUSTA ALTINATE TRAIL

Domenica 11 giugno 2023 a Lamon

La Pro Loco ed il Comune di Lamon organizzano a Lamon (BL) in data DOMENICA 11 giugno 2023 una manifestazione di trail running denominata CLAUDIA AUGUSTA ALTINATE TRAIL corsa podistica in ambiente naturale articolata in varie distanze.

In collaborazione con Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Lamon. Affiliazione – EPS CSI Feltre.

 

La corsa partirà dal centro di Lamon e si snoderà su tre percorsi che attraverseranno natura e storia in ambiente di media montagna:

 

- 37K Sky running competitiva presenta di circa 37 chilometri e un dislivello positivo di circa 2200 metri.

 

- 19K Classic Trail competitiva con un percorso ad anello di circa 19 chilometri e un dislivello positivo di circa 970 metri

 

- 3K Mini Trial ludico-motoria non competitiva presenta un percorso ad anello di circa 3 chilometri con ostacoli vari riservata ai nati dopo il 2007.           

 

Info, regolamento e iscrizioni su https://www.caatrail.it/                      

Ti potrebbe interessare anche:

/news/passaggio-di-testimone/

Il passaggio di testimone

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: Paolo Gonzo affida il Testimone a Loris Baldi e Mirella Perina

/news/calendario-fotografico-2026/

Il calendario fotografico 2026 di Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Cassa Rurale Valsugana e Tesino annuncia con soddisfazione la pubblicazione del Calendario Fotografico 2026, frutto del concorso “Orti Terra in Posa”, che negli scorsi mesi ha visto arrivare numerosi scatti da tutto il territorio.

/news/limita-le-complessita/

Limita le complessità

Il Manifesto del Linguaggio Inclusivo: una comunicazione chiara apre nuove strade