Cassa Rurale Valsugana e Tesino verso la “Riunione dei Soci“ di ottobre

Venerdì 13 ottobre 2023 alle ore 18.00, presso il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana, si terrà la “Riunione dei Soci”, edizione 2023 dell’incontro annuale dei Soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

RIUNIONE SOCI 2023 HP
Novità |  Soci |  Territorio | 

Seconda edizione dell’evento che incontra e fa incontrare i Soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino in una cornice non istituzionale e più conviviale.

 

L’incontro offrirà spunti di riflessione ad esempio sul ruolo del socio oggi, come sottolinea il Presidente Arnaldo Dandrea: «Diventare Socio della CRVT rappresenta un impegno concreto e una responsabilità condivisa. La scelta, insomma, di partecipare in prima persona alla vita della propria banca. Con l’incontro dei Soci di ottobre, intendiamo fornire ai nostri Soci una occasione di partecipazione non istituzionale, dove avere la possibilità di fare ed essere comunità a differenza della Assemblea invece di inizio estate, dove siamo chiamati ad adempiere ad obblighi di legge e normativi»

 

Ma non solo: verranno presentate le novità riguardanti le agevolazioni offerte ai Soci e informato sui progetti che l’Istituto sta seguendo e realizzando grazie anche alla stretta collaborazione con altri enti del territorio.

 

A condurre la serata sarà come sempre il Responsabile marketing della Cassa Rurale, Ugo Baldessari, con il Responsabile Area Affari Istituzionali Damiano Fontanari in questo compito assistiti dalla partecipazione del noto formatore e motivatore Sebastiano Zanolli, o come lo definiamo noi "l'uomo delle chiavi", il nostro aiuto alla immaginazione per la sua capacità di fornire sempre un modo di leggere fatti e persone chiaro e fuori dagli schemi con arguzia e ironia, perchè proprio la realtà spesso è qualcosa di differente da quello che pensiamo.

 

Per motivi organizzativi e per consentire le migliori condizioni di partecipazione dei Soci ospiti dell’evento, è richiesta l’iscrizione che potrà esser fatta sul sito della Cassa Rurale dal 18 settembre all’8 ottobre.

 

Al termine della serata, come consuetudine, tutti i presenti saranno invitati a partecipare a un momento conviviale.

Per le iscrizioni è disponibile sul nostro sito questa pagina.