Una strenna natalizia per i nostri soci. 100 abbonamenti per una informazione puntuale e del territorio.

OFFERTA IL T
Dal   20 dicembre 2022   al   08 gennaio 2023
Privati |  Soci |  Territorio |  Banca | 

La Cassa Rurale ha aderito al progetto editoriale del nuovo quotidiano del Trentino Alto Adige/Sudtirol "Il T" che coinvolge tutto il movimento Cooperativo Trentino e diverse associazioni di categoria.
Una informazione corretta e di qualità è nell'interesse di tutti e un bene primario della collettività, per questo grazie a una convenzione con il quotidiano e a un contributo speciale della Cassa Rurale, offriamo a tutti i nostri soci l’opportunità di abbonarsi al quotidiano con una tariffa agevolata.


L’iniziativa è valida dal 20 dicembre fino all'8 gennaio 2023, e finanzierà i primi 100 abbonamenti con una tariffa agevolata valida solo per il primo anno, abbattendo significativamente il costo di listino a seconda della formula scelta con un vantaggio che arriva fino al 19%, grazie all'accordo stretto con il giornale e al contributo diretto erogato dalla Cassa Rurale.


Questa iniziativa anticipa il progetto in corso di definizione che nei prossimi mesi offrirà a tutti i Soci della Cassa Rurale sconti sui principali quotidiani locali sia trentini che veneti.

Se vuoi accedere a questa opportunità e non hai ricevuto la mail con le istruzioni del caso, scrivi a soci@cr-valsuganaetesino.net