Dal 13 luglio 2024 al 31 agosto 2024
Novità Privati Soci

Terza edizione del mini concorso “La tua estate su Whatsapp”

Invia le foto della tua estate e pubblicale sul tuo stato. Riservato ai Soci iscritti al canale Whatsapp della Cassa Rurale

VISUAL DS 1920X1080 Tavola Disegno 1

Non importa se sei a casa o in vacanza: mandaci le immagini della tua estate, pubblicale anche sullo stato del tuo canale whatsapp.

 

Dal 15 luglio al 31 agosto selezioneremo le migliori 10 fotografie dell’estate 2024: i vincitori avranno a disposizione uno dei 10 buoni da 50 euro l’uno da utilizzare entro il 31/10/2024  in uno dei seguenti modi:

 

  • Buono carburante
  • Buono per carte ricaricabili gratuite intestate a giovani dai 14 ai 18 anni
  • Buono acquisto materiale scolastico
  • Buono acquisto libri
  • Buono per prima adesione alla Cassa Mutua Valsugana e Tesino (che quindi passa da 75 euro a 25 euro )

 

Ricordiamo che l’iniziativa è riservata ai soci iscritti al nostro canale whatsapp: se non sei iscritto lo puoi fare in un attimo qui sul nostro sito e partecipa con la tua estate.

 

Per riscuotere il buono è sufficiente inviare via mail a relazioniesterne@cr-valsuganaetesino.net il proprio nome e cognome e un'immagine leggibile dello scontrino da cui risulti il tipo di acquisto e l’importo speso, o nel caso della adesione alla Cassa Mutua, la semplice notizia della avvenuta adesione.

 

L'informativa in materia di protezione dei dati personali, è consultabile qui

 

Info possono essere richieste direttamente sul canale whatsapp o a soci@cr-valsuganaetesino.net

Ti potrebbe interessare anche:

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Torna Trentino 2060 con "Dicotomie: bussole per il futuro" 

Dal 26 al 29 giugno a Borgo Valsugana si svolgerà il festival “Trentino 2060: pensare il presente, immaginare il futuro”. Tra gli ospiti Pablo Trincia, Andrea Pennacchi, Roberto Mercadini, Anna Zafesova, Eco Narratrice, Eugenio Cau e Cartoni Morti.