Novità Privati Territorio

Teatro, emozioni e stelle: in arrivo le Magiche Sere d’Estate

Venerdì 6 Giugno Sabato 7 Giugno Domenica 8 Giugno (1)

Dopo un anno carico di emozioni, crescita e spettacoli, l’associazione teatrale Figli delle Stelle si prepara a chiudere la stagione 2024-2025 con uno degli appuntamenti più attesi: le Magiche Sere d’Estate. Tre serate di teatro sotto le stelle, tra risate, riflessioni e tanta passione condivisa.

 

 

Dal 6 all’8 giugno, il palco di Ospedaletto si accenderà per celebrare la fine dei corsi annuali con un programma ricco e coinvolgente:
🌟 Venerdì 6 giugno, alle 20:45, torna in scena lo spettacolo cult “10 sotto un tetto”, vincitore della Vetrina Co.F.As. 2018.
🌟 Sabato 7 giugno si apre alle 18:30 con la presentazione dei gruppi e il debutto di “Inside”, seguito, alle 21:30, dalla replica di “Generazione Zeta”, uno sguardo lucido e intenso sul mondo adolescenziale.
🌟 Domenica 8 giugno, spazio alla tenerezza e alla freschezza dei più piccoli, protagonisti dei saggi finali.

 

 

Un’occasione unica per vivere insieme il teatro nella sua forma più autentica, all’aperto, avvolti dall’atmosfera sospesa delle sere d’estate. 

Ti potrebbe interessare anche:

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Torna Trentino 2060 con "Dicotomie: bussole per il futuro" 

Dal 26 al 29 giugno a Borgo Valsugana si svolgerà il festival “Trentino 2060: pensare il presente, immaginare il futuro”. Tra gli ospiti Pablo Trincia, Andrea Pennacchi, Roberto Mercadini, Anna Zafesova, Eco Narratrice, Eugenio Cau e Cartoni Morti.