SU E DO PAR EL MASARON - 45° edizione

Due appuntamenti il 25 maggio e il 1 giugno

VISUAL NEWSMASARON Tavola Disegno 1
Novità |  Territorio | 

Anche quest’anno il Club Pianello organizza la storica “Su e do par el Masaron” che in occasione della sua 45° edizione si riempie di colori e adrenalina proponendo due diversi eventi per accontentare proprio tutti!

 

Per gli amanti dello sport e della montagna, il 25 maggio si terrà il trail “Pianello Vertical Run” una gara competitiva e non competitiva di corsa su terreni misti tra salite e discese. La partenza è prevista a Pianello (TN), proseguirà poi in direzione Veneto costeggiando il fiume Brenta. Si imboccheranno poi le “Scale di Primolano” fino ad entrare nel forte “Tagliata della Scala”. Strade sterrate e sentieri nel bosco porteranno alla sorgente “Fontanelle” fino all’arrivo in corrispondenza del maso Calchèra San Giorgio.

Presso la tendostruttura vi aspetterà un ricco stand gastronomico che proseguirà per tutta la serata.

Alle 23:00 ci sarà il magnifico e tanto atteso spettacolo pirotecnico e per tutta la durata della serata  ci sarà un complesso ad animare il tutto.

 

Per gli amanti del divertimento, il 1 giugno si svolgerà la “Valsugana Color Run”, una corsa non competitiva aperta a tutti dai più piccoli ai più grandi. IL percorso, diviso  in 5 coloratissime tappe, attraversa gli abitati del comune di Grigno (TN). Colori, musica e tanto divertimento saranno gli elementi essenziali di questo evento. Gonfiabili dal pomeriggio, stand gastronomico la sera, il tutto accompagnato da DJ SET in Località Pianello.

 

Info sul sito del Club Pianello  https://clubpianello.it/