Novità Territorio

Street art in piazza a Valstagna

Le opere degli studenti dell'Istituto Bombieri per l'ambiente

Nei giorni scorsi in piazza San Marco a Valstagna, proprio davanti alla Cassa Rurale, un gruppo di studenti dell'Istituto Bombieri si è cimentato in una serie di opere artistiche dedicate all'ambiente e al risparmio energetico. 

 

Armati di colori, entusiasmo e tanto impegno hanno disegnato sull'asfalto le proprie idee sui principali temi ambientali. 

 

I nostri colleghi non si sono lasciati sfuggire l'occasione e hanno fotografato i diversi elaborati: un grande grazie agli studenti del Bombieri che hanno saputo interpretare così bene temi complessi.

 

 

 

 

Senza Titolo 1 Tavola Disegno 1
Senza Titolo 1 02
Senza Titolo 1 03
Senza Titolo 1 04
Senza Titolo 1 05
Senza Titolo 1 Tavola Disegno 1
Senza Titolo 1 02
Senza Titolo 1 03
Senza Titolo 1 04
Senza Titolo 1 05

Ti potrebbe interessare anche:

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Torna Trentino 2060 con "Dicotomie: bussole per il futuro" 

Dal 26 al 29 giugno a Borgo Valsugana si svolgerà il festival “Trentino 2060: pensare il presente, immaginare il futuro”. Tra gli ospiti Pablo Trincia, Andrea Pennacchi, Roberto Mercadini, Anna Zafesova, Eco Narratrice, Eugenio Cau e Cartoni Morti.