Novità Privati Territorio

La spesa negli orti di Selva Green

La valorizzazione e lo sviluppo del territorio passano anche attraverso l'orticoltura. Avete mai fatto la spesa in un orto?

 

L'associazione Selva Green propone "La spesa negli orti". E’ un modo per valorizzare e conoscere il nostro territorio. Vi accompagneremo con la possibilità di raccogliere e portare a casa i prodotti coltivati da noi nei nostri orti.
Selva di Grigno è una comunità a vocazione agricola, dove si pratica una coltivazione tradizionale, famigliare, nel rispetto dell’ambiente e delle persone.

 

Gli orti sono vicini alla Riserva Naturale Fontanazzo in cui è possibile passeggiare alla scoperta della nostra natura.

 

ATTIVITA’ SOLO SU PRENOTAZIONE per sabato sera scrivi a Elia 328 2587801 e per domenica mattina scrivi a Bruno 340 0816628

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/trentino2060-il-programma-completo-del-festival-tra-confini-territori-e-innovazione/

TRENTINO2060: IL PROGRAMMA COMPLETO DEL FESTIVAL TRA CONFINI, TERRITORI E INNOVAZIONE

Dal 24 al 28 giugno tra Pergine Valsugana, Levico Terme e Borgo Valsugana si svolgerà il festival “Trentino2060 pensare il presente, immaginare il futuro”. Tra gli ospiti Tito Boeri, Mario Cucinella, Breaking Italy, Serena Mazzini, Enrico Giovannini, Maria Chiara Carrozza e Alessia Melcangi.

/news/gruppo-cassa-centrale-annuncia-la-nuova-campagna-di-comunicazione-nazionale-oggi-si-dice-esg-per-noi-e-fare-la-cosa-giusta-da-sempre/

Gruppo Cassa Centrale annuncia la nuova campagna di comunicazione nazionale: “Oggi si dice ESG. Per noi è fare la cosa giusta. Da sempre

L’evoluzione del percorso “Fondato sul bene comune” racconta il modello di banca cooperativa che ha nel proprio DNA la vicinanza alle persone e ai territori.

/news/assemblea-dei-soci-2026/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: approvato il bilancio 2025 e rinnovate le cariche sociali

Venerdì 15 maggio 2026 il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato l’Assemblea dei Soci di Cassa Rurale Valsugana e Tesino.