Privati Soci Territorio Banca

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALL’EVENTO ON LINE DEDICATO ALLE ASSOCIAZIONI

Ci siamo affidati alle Associazioni e ai loro iscritti per selezionare il tema, e ora possiamo iniziare a raccogliere le iscrizioni per la serata di formazione in rete che avrà come tema

“Organizzare un evento…dalla A alla Z. Come pianificare un evento e promuoverlo in modo efficace, coinvolgendo persone e realtà del territorio. Definizione obiettivi, aspetti operativi, e altro ancora”

L’evento sarà gestito in collaborazione con ConfiniOnline, organizzazione formata da professionisti esperti nei molteplici ambiti di lavoro del Terzo settore: dal fundraising alla fiscalità, dalla progettazione europea alla comunicazione, dall’amministrazione all’analisi dei sistemi di governance.

Tutte le Associazioni possono iscriversi e partecipare, nessuna realtà è troppo piccola per non crescere o troppo grande per aver già tentato tutto…….

L’appuntamento è previsto per mercoledì 14 aprile alle ore 20

Potete iscrivervi a questa pagina del nostro sito >>

Ti potrebbe interessare anche:

/news/divenuta-docile/

Il peso del ruolo: soddisfazione per l’esordio della rassegna e, venerdì 6 novembre, sarà in scena "Divenuta docile"

Dopo un partecipato debutto dedicato alla fragilità maschile, la rassegna sulla parità di genere si prepara al secondo appuntamento a Borgo Valsugana

/news/incontro-con-i-soci-2026/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: successo da record per l’Incontro con i Soci, ospiti Ale e Franz

Circa 800 persone hanno gremito il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana per una serata all’insegna di condivisione, comunità e grande comicità.

/news/conferenza-stampa-il-peso-del-ruolo/

"Il peso del ruolo": conferenza stampa a Borgo Valsugana per dare il via alla rassegna sulla parità e l'identità di genere

L'istituto di credito rinnova il proprio impegno valoriale a fianco della comunità, puntando i riflettori sull'atteso spettacolo inaugurale di Borgo Valsugana