SELVA GREEN cerca un coordinatore: progetto “NVIATE: una comunità in cammino”

Novità |  Territorio | 

L’associazione Selva Green, di Selva di Grigno, sta cercando una figura da inserire all’interno del progetto “NVIATE: Una comunità in cammino”.


La figura avrà ruoli di coordinamento che ricoprirà da metà settembre a fine dicembre 2020. Tale ruolo rientra nel bando di finanziamento generazioni 2020 vinto da Selva Green con il progetto “NVIATE: Una comunità in cammino”. Sarà corrisposto un contributo forfettario di 1.000 € lordi (mille euro).

 

In una fase preliminare alle attività, il candidato/a dovrà familiarizzare con il percorso Selva Green dal 2015 ad oggi, con il progetto NVIATE e diventarne parte attiva.
La stessa entrerà a far parte del progetto con una concreta possibilità di sviluppo anche occupazionale a partire dal 2021.
Fino a fine dicembre 2020, dovrà perseguire i seguenti obiettivi:

  • organizzare eventi già definiti (tavole rotonde riguardanti la valorizzazione e promozione del nostro patrimonio);
  • coordinare la rete interna composta da una quindicina tra artigiani, agricoltori, cittadini attivi del nostro territorio;
  • curare la comunicazione del progetto già definita (materiale promozionale, social network) .

 

Durante lo svolgimento delle mansioni il coordinatore sarà supportato attivamente da un team esistente e consolidato, con un referente specifico di supporto per ogni obiettivo sopra riportato.


Le candidature, manifestazioni di interesse e richieste di informazioni dovranno essere inviate entro il 15 settembre 2020 a selva.green2019@gmail.com .


Seguirà un breve colloquio conoscitivo con il team Selva Green.

Per tutte le specifiche, vedasi i documenti