Novità Territorio

Sei donne che hanno cambiato il mondo

Lo spettacolo delle donne nella scienza di e con Gabriella Greison.

Giovedì 16 febbraio alle ore 20.00 presso il Teatro del Polo scolastico di Borgo Valsugana si è registrato il tutto esaurito per lo spettacolo di Gabriella Greison, clicca qui per visitare il sito.

"Sei donne che hanno cambiato il mondo".

 

Lo spettacolo è stato finanziato grazie al Bando Sociale 2022 indetto dalla Fondazione Valtes. Il progetto nasce dalla proposta di tre studentesse della quinta liceo scientifico dell’Istituto Alcide Degasperi, Alice Mengarda, Arianna Valli e Leonora Sasso, che, insieme ad alcuni docenti dell’Istituto, si sono occupate dell’organizzazione dell’evento.

 

Assieme al dirigente scolastico dell’Istituto Degasperi Giulio Bertoldi, ha portato il proprio saluto anche il presidente della Fondazione Valtes Stefano Modena, accompagnato dal responsabile Area Affari Istituzionali della Cassa Rurale Damiano Fontanari.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/assemblea-dei-soci-2026/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: approvato il bilancio 2025 e rinnovate le cariche sociali

Venerdì 15 maggio 2026 il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato l’Assemblea dei Soci di Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

/news/mostra-al-mart-su-giacomo-balla/

GIACOMO BALLA. LO STILE DELL’AVANGUARDIA OPERE DELLA COLLEZIONE LAURA BIAGIOTTI E DELLA FONDAZIONE BIAGIOTTI CIGNA

A cura di Beatrice Avanzi, Fabio Benzi

MART 16.05.2026 | 18.10.2026

/news/bus-navetta-assemblea-ordinaria-dei-soci-2026/

Verso l’Assemblea 2026: servizio bus navetta per i Soci

Un servizio sostenibile in fase di attivazione sulle tratte Lamon e Pove del Grappa – Borgo Valsugana. Se sei interessato/a, invia la tua adesione.