Territorio

Ritorna anche quest’anno la Su e Do per la Val Bronzale, la marcia non competitiva nei sentieri di Ospedaletto

Dopo il successo della prima edizione anche quest’anno ci si incontrerà nel piazzale della canonica di Ospedaletto per raggiungere a piedi il parco della Madonna della Rocchetta con un’escursione nei sentieri suggestivi del Monte Lefre e del Ponte dell’Orco.

Due ristori previsti, nel secondo inizierà la festa con l’aperitivo.

 

La manifestazione è dedicata alla memoria di Mariano Tomasini, figura importante per Ospedaletto e per tutta la Bassa Valsugana.

 

I percorsi previsti sono a portata di tutti, uno più lungo di un chilometro per i più sportivi.

 

Le iscrizioni possono essere fatte la mattina stessa a partire dalle 8.45 ma è consigliata la prenotazione scrivendo a iscrizioni.ospedaletto@gmail.com o mandando un messaggio al 346-3722073.

 

Vi aspettiamo domenica 16 aprile. La partenza è prevista alle 9.30 ed all’arrivo ci sarà il pranzo e ricchi premi ad estrazione per tutti.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Più di 4.000 presenze alla settimana edizione di Trentino 2060

 

I 4 giorni di conferenze hanno suscitato l’interesse di più di 4.000 spettatori da Trentino, Alto-Adige e Veneto coinvolti nell’Agorà a cielo aperto che ogni estate anima Piazza Degasperi a Borgo Valsugana. La settima è stata l’edizione più partecipata dagli esordi del progetto. 

Concorso fotografico 2025: “Orti – Terra in posa”

Torna Trentino 2060 con "Dicotomie: bussole per il futuro" 

Dal 26 al 29 giugno a Borgo Valsugana si svolgerà il festival “Trentino 2060: pensare il presente, immaginare il futuro”. Tra gli ospiti Pablo Trincia, Andrea Pennacchi, Roberto Mercadini, Anna Zafesova, Eco Narratrice, Eugenio Cau e Cartoni Morti.