Territorio

Ritorna anche quest’anno la Su e Do per la Val Bronzale, la marcia non competitiva nei sentieri di Ospedaletto

Dopo il successo della prima edizione anche quest’anno ci si incontrerà nel piazzale della canonica di Ospedaletto per raggiungere a piedi il parco della Madonna della Rocchetta con un’escursione nei sentieri suggestivi del Monte Lefre e del Ponte dell’Orco.

Due ristori previsti, nel secondo inizierà la festa con l’aperitivo.

 

La manifestazione è dedicata alla memoria di Mariano Tomasini, figura importante per Ospedaletto e per tutta la Bassa Valsugana.

 

I percorsi previsti sono a portata di tutti, uno più lungo di un chilometro per i più sportivi.

 

Le iscrizioni possono essere fatte la mattina stessa a partire dalle 8.45 ma è consigliata la prenotazione scrivendo a iscrizioni.ospedaletto@gmail.com o mandando un messaggio al 346-3722073.

 

Vi aspettiamo domenica 16 aprile. La partenza è prevista alle 9.30 ed all’arrivo ci sarà il pranzo e ricchi premi ad estrazione per tutti.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.

Apre la nuova sede della Filiale di Valbrenta della Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Lo sportello aperto 27 anni fa nel centro dell’abitato di Valstagna si trasferisce in un nuovo stabile ristrutturato in località Carpanè,  via Guglielmo Marconi  n. 14 del Comune di Valbrenta.

 

 

Cassa Rurale Valsugana e Tesino aderisce al progetto #ioleggoperché