Novità Soci Territorio Convenzioni Soci

Prestito Master

"PRESTITO MASTER"

Questa iniziativa intende fornire un sostengo ai giovani studenti che abbiano dimostrato doti di eccellenza nello studio e si siano guadagnati la possibilità di accedere a percorsi formativi specialistici post-laurea in Italia o all’estero quali dottorati di ricerca o Ph.D. (Doctor in Philosophy) o master post-universitari. Per poter permettere agli studenti di qualsiasi estrazione di potersi finanziare questi percorsi, spesso molto onerosi, la Cassa Rurale ha costruito un prestito speciale, senza costi nè di interesse nè di altro genere per i primi due anni, e che poi potrà essere rimborsato in toto o ammortizzato ad un tasso agevolato e predeterminato.
Di seguito si allegano regolamento e moduli di domanda, da compilare e presentare agli sportelli della Cassa Rurale.

 

REGOLAMENTO PRESTITO MASTER 
MODULO DI DOMANDA
INFORMATIVA

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza e Normative” del sito internet.

Ti potrebbe interessare anche:

Più di 4.000 presenze alla settimana edizione di Trentino 2060

 

I 4 giorni di conferenze hanno suscitato l’interesse di più di 4.000 spettatori da Trentino, Alto-Adige e Veneto coinvolti nell’Agorà a cielo aperto che ogni estate anima Piazza Degasperi a Borgo Valsugana. La settima è stata l’edizione più partecipata dagli esordi del progetto. 

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.