14 maggio 2022
Novità Territorio

PREMIO “DIEGO DELUCCA” PRIMA EDIZIONE

Whatsapp Image 2022 05 16 At 18.05

Sabato 14 maggio si è svolto il primo Premio “Diego Delucca” – Settore elettrico che ha conferito i premi a due allievi delle Enaip di Borgo Valsugana che si sono particolarmente distinti, Galler Alex e Raducanu Mihai Antonio.

Il Premio è stato istituito in memoria dell’insegnante Diego Delucca di Grigno, il cui ricordo è ancora molto vivo nella scuola dove insegnava. Grande sportivo, per decenni impegnato come presidente della Scuola Materna di Grigno, nonché come Sindaco della Cassa Rurale, come educatore ha contribuito a formare tantissimi professionisti.

I due studenti hanno ricevuto ciascuno un premio di 500 euro donato dalla Cassa Rurale, consegnati dal Presidente Arnaldo Dandrea e dal Direttore generale Paolo Gonzo, assieme al Dirigente dell’Istituo professionale Francesco Micheletti.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Torna Trentino 2060 con "Dicotomie: bussole per il futuro" 

Dal 26 al 29 giugno a Borgo Valsugana si svolgerà il festival “Trentino 2060: pensare il presente, immaginare il futuro”. Tra gli ospiti Pablo Trincia, Andrea Pennacchi, Roberto Mercadini, Anna Zafesova, Eco Narratrice, Eugenio Cau e Cartoni Morti.

Insieme per il dono, insieme per la vita 

Percorso in bicicletta per testimoniare assieme il valore del dono sostenuto da AVIS e AIDO 

Teatro, emozioni e stelle: in arrivo le Magiche Sere d’Estate