14 maggio 2022
Novità Territorio

PREMIO “DIEGO DELUCCA” PRIMA EDIZIONE

Whatsapp Image 2022 05 16 At 18.05

Sabato 14 maggio si è svolto il primo Premio “Diego Delucca” – Settore elettrico che ha conferito i premi a due allievi delle Enaip di Borgo Valsugana che si sono particolarmente distinti, Galler Alex e Raducanu Mihai Antonio.

Il Premio è stato istituito in memoria dell’insegnante Diego Delucca di Grigno, il cui ricordo è ancora molto vivo nella scuola dove insegnava. Grande sportivo, per decenni impegnato come presidente della Scuola Materna di Grigno, nonché come Sindaco della Cassa Rurale, come educatore ha contribuito a formare tantissimi professionisti.

I due studenti hanno ricevuto ciascuno un premio di 500 euro donato dalla Cassa Rurale, consegnati dal Presidente Arnaldo Dandrea e dal Direttore generale Paolo Gonzo, assieme al Dirigente dell’Istituo professionale Francesco Micheletti.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/la-violenza-non-nasce-allimprovviso-la-campagna-del-credito-cooperativo-contro-la-violenza-di-genere/

La violenza non nasce all'improvviso": la campagna del credito cooperativo contro la violenza di genere

/news/festival-trentino2060-giovani-e-intelligenza-artificiale-i-temi-caldi-del-nostro-futuro/

Festival Trentino2060 – Giovani e intelligenza artificiale: i temi caldi del nostro futuro

Trentino2060: pensare il presente, immaginare il futuro si è concluso domenica sera contando migliaia di presenze totali provenienti anche da fuori regione. Al centro dei cinque giorni di dibattiti il tema del "confine", declinato dai relatori nelle sue tante sfaccettature. 

/news/e-se-la-scienza-facesse-anche-ridere/

E se la scienza facesse anche ridere?

Iniziativa promossa da Fondazione Valtes