Novità Privati Territorio

Il Premio Delucca all’Enaip di Borgo Valsugana

Terza edizione del premio al merito durante l’Open Day dell’Istituto

Borgo, Enaip E Premio Diego Delucca

Il Centro di Formazione Professionale Enaip di Borgo ha organizzato la consegna del premio al merito in memoria di “Diego Delucca” insegnante che per tanti anni si è impegnato per la crescita dell’Istituto oltre che in diverse attività nello sport come nella Cassa Rurale.

 

La consegna del premio è avvenuta alla presenza della famiglia di Diego Delucca, del direttore dell’Istituto il dottor Francesco Micheletti, del presidente della Cassa Rurale Arnaldo Dandrea, del sindaco di Borgo Valsugana Enrico Galvan e altri esponenti delle istituzioni e dell’artigianato.

 

Sono stati premiati quindi con un assegno di 500 euro a testa offerto dalla Cassa Rurale Valsugana e Tesino, Ben Yechrak Yassine e Mattia Menato due studenti meritevoli del quarto anno, per il loro impegno, determinazione e capacità collaborative.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Più di 4.000 presenze alla settimana edizione di Trentino 2060

 

I 4 giorni di conferenze hanno suscitato l’interesse di più di 4.000 spettatori da Trentino, Alto-Adige e Veneto coinvolti nell’Agorà a cielo aperto che ogni estate anima Piazza Degasperi a Borgo Valsugana. La settima è stata l’edizione più partecipata dagli esordi del progetto. 

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.