Novità Privati Territorio

Pensiero in evoluzione: un viaggio che continua! 

Arnaldo

Si è concluso da poco un altro capitolo del ciclo di conferenze "Pensiero in evoluzione", un'iniziativa che ci sta particolarmente a cuore, promossa dall’Istituto Alcide Degasperi di Borgo Valsugana.
Da anni siamo al fianco di questo progetto e ogni anno il nostro orgoglio cresce insieme a quello dei giovani che lo rendono possibile.

 

 

"Pensiero in evoluzione" è molto più di un’iniziativa: è un'opportunità di ascolto, crescita reciproca e un investimento nelle nuove generazioni. 

 

 

Un grazie speciale va anche agli insegnanti per il loro impegno e per la passione che rendono possibile questo importante percorso di crescita.

Bravi ragazzi e grazie per il vostro impegno!

Ti potrebbe interessare anche:

/news/la-violenza-non-nasce-allimprovviso-la-campagna-del-credito-cooperativo-contro-la-violenza-di-genere/

La violenza non nasce all'improvviso": la campagna del credito cooperativo contro la violenza di genere

/news/festival-trentino2060-giovani-e-intelligenza-artificiale-i-temi-caldi-del-nostro-futuro/

Festival Trentino2060 – Giovani e intelligenza artificiale: i temi caldi del nostro futuro

Trentino2060: pensare il presente, immaginare il futuro si è concluso domenica sera contando migliaia di presenze totali provenienti anche da fuori regione. Al centro dei cinque giorni di dibattiti il tema del "confine", declinato dai relatori nelle sue tante sfaccettature. 

/news/e-se-la-scienza-facesse-anche-ridere/

E se la scienza facesse anche ridere?

Iniziativa promossa da Fondazione Valtes