13 maggio 2023
Novità Territorio

OPEN DAY DI PRIMAVERA e SECONDA EDIZIONE "PREMIO DELUCCA" AL C.F.P. ENAIP di BORGO VALSUGANA

Sabato 13 maggio, in occasione del consueto Open Day di primavera, a partire dalle ore 14.30 per tutti gli studenti della Scuola Superiore di Primo Grado (e non solo!) sarà possibile visitare il nostro Centro di Formazione Professionale con laboratori attivi, professionisti partner del territorio, docenti e studenti per conoscere l’offerta formativa con gli innovativi percorsi di quarto anno di diploma e le opportunità successive (5° anno di maturità, Alta Formazione, inserimento nel mondo del lavoro).

 

Alle 17 In coda all’evento di accoglienza per tutti i preiscritti per il nuovo anno formativo 2023-2024, si svolgerà la seconda edizione del premio alle eccellenze del settore elettrico in memoria dell’insegnante Diego Delucca, che ha seguito generazioni di nostri studenti per più di 40 anni, contribuendo a formare moltissimi professionisti, impegnati sia nel mondo dell'industria che dell'artigianato locale e provinciale oltre ad esser stato prima della fusione, amministratore della Cassa Rurale.

 

Parteciperanno alla consegna del premio alcune autorità, la famiglia di Diego, studenti, colleghi ed, ovviamente, ex studenti. 

 

Un momento di festa all’insegna del ricordo e della valorizzazione dei giovani professionisti di domani.

 

 

LINK SITO ENAIP BORGO CON INFORMAZIONI SU ORIENTAMENTO E GIORNATA DEL 13 MAGGIO

https://borgo.enaiptrentino.it/open-day/

 

Ti potrebbe interessare anche:

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.