La Fondazione Valtes apre in rete il suo nuovo sito web, una porta aperta a un patrimonio di idee e progetti

NUOVO SITO VALTES
Novità |  Territorio |  Fondazione | 

La Fondazione Valtes ha da poco pubblicato il suo nuovo sito web all'indirizzo www.fondazionevaltes.it , aprendo le porte virtuali a progetti e iniziative che giorno dopo giorno arricchiscono il patrimonio culturale della sua attività.
Questo nuovo sito web promette di essere una risorsa preziosa per tutti coloro che vogliono essere parte attiva nella creazione di una comunità generativa, 

 

Una Vetrina Virtuale

Il nuovo sito web della Fondazione Valtes è un portale che offrirà nel corso del tempo a tutti la possibilità di fruire di una vasta gamma di risorse generate sul territorio e selezionate per il loro carattere di originalità. Grazie a una struttura intuitiva e facile da navigare, gli utenti possono accedere a un tesoro di conoscenze culturali in pochi clic. La collaborazione con i principali attori culturali del territorio come Arte Sella, Fondazione Degasperi, Associazione Agorà offre un terreno fertile e ricco di spunti, oltre che un primo nucleo di un’alleanza culturale che sta già dando i primi, importanti frutti.

 

Una Comunità Globale

Il sito web della Fondazione Culturale è progettato per connettere una comunità che con passione cerca di evolvere pensiero e azione. 
Questa idea di condivisione e interazione rende il sito non solo una risorsa informativa ma anche uno strumento a cui le persone possono connettersi per trarre riflessioni e spunti di approfondimento utili alla realizzazione dei propri progetti. 

 

Accesso Universale

Un aspetto essenziale del nuovo sito web della Fondazione è l'accessibilità. La Fondazione ha prestato molta attenzione a questo aspetto, per garantire che il sito sia fruibile da tutti. Ciò significa che una vasta gamma di persone può godere delle sue risorse.

 

Un Futuro di Espansione e Scoperta

Il lancio del nuovo sito web segna l'inizio di un nuovo capitolo per la Fondazione Valtes con l’obiettivo di farne un media in continua espansione per mettere a disposizione risorse educative e progettuali  e promuovere l’interazione tra persone e soggetti diversi del territorio, con senso di responsabilità mettendo le persone e i principi cooperativi al centro.

 


Affiancano il nuovo sito www.fondazionevaltes.it le pagine Instagram Linkedin della Valtes.