Privati Soci Territorio Banca

NEL CEMENTO E NELLA PIETRA – Epigrafia di guerra in Valsugana Orientale e in Cima d’Asta

Sabato 18 dicembre alle 18.00, presso l'auditorium della Comunità Valsugana e Tesino a Borgo Valsugana, verrà presentato il libro Nel cemento e nella pietra. Epigrafia di guerra in Valsugana orientale e Cima d'Asta, di Alberto Burbello e Lucia Dellagiacoma.


Il dodicesimo quaderno dell’Associazione Storico Culturale della Valsugana Orientale e del Tesino (ASCVOT) presenta l'imponente lavoro di ricerca, censimento e catalogazione delle epigrafi militari risalenti alla Grande Guerra condotto dagli autori nel gruppo montuoso di Cima d’Asta e nei territori della Valsugana orientale e del Tesino.

 

Secondo quanto previsto dalla normativa vigente, l'accesso è consentito con Green Pass rafforzato

 

Ti potrebbe interessare anche:

Più di 4.000 presenze alla settimana edizione di Trentino 2060

 

I 4 giorni di conferenze hanno suscitato l’interesse di più di 4.000 spettatori da Trentino, Alto-Adige e Veneto coinvolti nell’Agorà a cielo aperto che ogni estate anima Piazza Degasperi a Borgo Valsugana. La settima è stata l’edizione più partecipata dagli esordi del progetto. 

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.