Giornata Mondiale del Cuore speciale per i soci della Cassa Rurale

Un check up cardiovascolare per tutto il mese di settembre riservato ai soci

VISUAL NEWS CUORE Tavola Disegno 1 (1)
Novità | Soci | Convenzioni Soci | 

Il 29 settembre si celebra la GIORNATA MONDIALE DEL CUORE, storica campagna di sensibilizzazione volta a  ribadire l’importanza della prevenzione delle malattie cardio-cerebrovascolari che costituiscono la prima causa di ospedalizzazione e con oltre 220 mila morti all’anno nella sola Italia. 

 

Una occasione per prenderci cura di noi stessi che la Cassa Rurale propone a tutti i propri Soci grazie a un accordo con il Gruppo Romano Medica con l’iniziativa  il “Mese del CUORE”, che mette a disposizione un Check up Cardiovascolare.


In tutte le sedi  Romano Medica i e per tutto il mese di SETTEMBRE 2024 i Soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino potranno prenotare un pacchetto di esami specifici al prezzo agevolato di 20 euro anziché di 40 euro.
Sono disponibili in totale fino a 100 pacchetti.


Il Check up comprende:
● Prelievo del sangue, eseguito a digiuno, per determinare i valori di: Emocromo, Colesterolo totale, Colesterolo HDL e LDL, Trigliceridi, Glicemia, Emoglobina glicata, CPK e Omocisteina.
● Misurazione della Pressione Arteriosa
● ECG 

 


La prevenzione delle patologie Cardiovascolari è cruciale per individuare precocemente fattori di rischio come colesterolo alto, ipertensione e iperglicemia. Controllare regolarmente questi parametri permette di prevenire diverse patologie come infarti e ictus, migliorando la qualità della vita.

 

Le prenotazioni saranno attive dal 27/08/2024 ai seguenti recapiti: 

- alla mail welfare@romanomedica.it
- al numero 376 1498744 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, il martedì e venerdì dalle 14:00 alle 17:00