Giornata Mondiale del Cuore speciale per i soci della Cassa Rurale
Un check up cardiovascolare per tutto il mese di settembre riservato ai soci
Il 29 settembre si celebra la GIORNATA MONDIALE DEL CUORE, storica campagna di sensibilizzazione volta a ribadire l’importanza della prevenzione delle malattie cardio-cerebrovascolari che costituiscono la prima causa di ospedalizzazione e con oltre 220 mila morti all’anno nella sola Italia.
Una occasione per prenderci cura di noi stessi che la Cassa Rurale propone a tutti i propri Soci grazie a un accordo con il Gruppo Romano Medica con l’iniziativa il “Mese del CUORE”, che mette a disposizione un Check up Cardiovascolare.
In tutte le sedi Romano Medica i e per tutto il mese di SETTEMBRE 2024 i Soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino potranno prenotare un pacchetto di esami specifici al prezzo agevolato di 20 euro anziché di 40 euro.
Sono disponibili in totale fino a 100 pacchetti.
Il Check up comprende:
● Prelievo del sangue, eseguito a digiuno, per determinare i valori di: Emocromo, Colesterolo totale, Colesterolo HDL e LDL, Trigliceridi, Glicemia, Emoglobina glicata, CPK e Omocisteina.
● Misurazione della Pressione Arteriosa
● ECG
La prevenzione delle patologie Cardiovascolari è cruciale per individuare precocemente fattori di rischio come colesterolo alto, ipertensione e iperglicemia. Controllare regolarmente questi parametri permette di prevenire diverse patologie come infarti e ictus, migliorando la qualità della vita.
Le prenotazioni saranno attive dal 27/08/2024 ai seguenti recapiti:
- alla mail welfare@romanomedica.it
- al numero 376 1498744 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, il martedì e venerdì dalle 14:00 alle 17:00