L'Associazione Sportiva Dilettantistica QWAN KI DO “TANG LANG” inizia i corsi

Novità |  Privati |  Soci |  Territorio |  Banca | 

Conosci il Qwan Ki Do? E’ una disciplina per armonizzare movimento, concentrazione, benessere ed è anche uno sport adatto per tutte le età.

 

Dal 15 SETTEMBRE 2021 iniziano i corsi di Qwan ki do presso la palestra di Torcegno, ogni mercoledì e ogni venerdì per i bambini dai 4 agli 11 anni e per i ragazzi e adulti dai 12 anni in su.


Per la tranquillità degli atleti e delle loro famiglie verranno seguite con scrupolo tutte le linee guida imposte dal DPCM.

 

IN PALESTRA:

  1. la temperatura verrà rilevata all'ingresso della palestra, e ci sarà a disposizione il gel per igienizzante le mani;
  2. si dovrà utilizzare la mascherina, che potrà esser tolta durante la lezione;
  3. il primo turno dalle 18:00 alle 19:00 per i bambini/e dai 5 ai 11 anni;
  4. il secondo dalle 19:00 alle 20:30 per chi ha più di 12 anni ed è munito di green pass;
  5. alla fine della lezione, i bambini verranno accompagnati all’uscita e consegnati ai genitori.

Per chi vuole partecipare e non ha il green pass, finché il tempo lo permette, potrà svolgere le attività sportive all’aperto.

Gli atleti devono arrivare già da casa con divisa indossata o tuta da ginnastica, e devono portare con sé un paio di scarpe da ginnastica o di calzini antiscivolo da usare solamente in palestra, in modo tale da non utilizzare le stesse scarpe che si usano all'esterno. E’ opportuno portare con sé una borraccia o una bottiglietta d’acqua.

Per tutte le informazioni e le iscrizioni, contattare Giovanni Rampelotto cell: 348/8708016 o Barbara 333/2070545 - email : giovannirampelotto@gmail.com