Lagorai d’InCanto Special Edition - Dolcenera
Torna Lagorai d'InCanto, rassegna musicale in acustico sul Lagorai, con un unico appuntamento che vuole essere un simbolo di ripartenza.
“Lagorai d’InCanto Special Edition - Dolcenera”
19 settembre - ore 11:00
Loc. Primalunetta (Castel Ivano, TN)
Come arrivare
- Dalla statale 47 della Valsugana prendere l’uscita per Strigno.
- Seguire le indicazioni per Rifugio Crucolo.
- Proseguire in direzione Val Campelle dove sarà indicato il parcheggio per le auto (servizio di parcheggio garantito fino alle ore 9:00).
- Per arrivare al luogo del concerto è necessario intraprendere una camminata. Il tempo di percorrenza è di circa 1:30/2:00 ore.
- Il tragitto può essere percorso anche in MTB e in E-BIKE.
L’ingresso è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria. È possibile effettuare la prenotazione esclusivamente online, tramite la piattaforma Eventbrite al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-dolcenera-lagorai-dincanto-special-edition-2021-168908396561?aff=ebdssbeac
Per assistenza o informazioni è possibile contattare il numero 0461 727700.
In caso di maltempo l'evento si svolgerà presso la palestra delle Scuole Medie di Strigno (via Roma, 12 - Comune di Castel Ivano) alle ore 16:30.
L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme ANTI COVID-19 vigenti. ⚠ Secondo quanto previsto dalle normative nazionali e provinciali, a partire dal 6 agosto per partecipare agli eventi è obbligatorio esibire la "Certificazione verde COVID-19" (GREEN PASS). Verrà pertanto richiesto all'ingresso il Green Pass in formato digitale o cartaceo. Grazie per la collaborazione!
L'evento è promosso dal Comune di Castel Ivano, APT Valsugana e Lagorai, Cassa Rurale Valsugana e Tesino, Gruppo ANA di Spera, Vigili del Fuoco Volontari di Spera, Vigili del Fuoco Volontari di Strigno e Circolo dell'Amicizia di Castel Ivano.