LA NOSTRA MEZZ’ORA: parte l’appuntamento periodico in diretta streaming su economia e mercati

Mezzaora 07
22 novembre 2022
Novità |  Territorio |  Banca | 

Un punto di vista affidabile e concreto che viene offerto esclusivamente a clienti e soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino, un appuntamento periodico dove vengono riassunti i principali fatti del periodo riguardanti economia e mercati in generale.

La prima serata sarà condotta dal responsabile dell’Area Commerciale della Cassa Rurale, Gianpaolo Sandri che in collaborazione con Il responsabile Area Affari Istituzionali Damiano Fontanari ha organizzato e gestito l’iniziativa.

 

“Nella nostra continua attività sul territorio a contatto con famiglie ed imprese “ ci dice Gianpaolo Sandri  “ abbiamo raccolto tanti, tantissimi stimoli  e la voglia di una informazione concreta ed obiettiva, al di fuori dal solito frastuono mediatico. Abbiamo quindi pensato uno strumento adatto a tutti quello dei nostri Incontri in Famiglia, dove assieme ai tanti argomenti offerti abbiamo messo a disposizione questo appuntamento ricorrente, un vero e proprio momento dove fare il punto sui tanti temi che affollano i notiziari”

 

Il primo appuntamento è previsto per martedì 22 novembre 2022 a partire dalle ore 20, in diretta streaming.  Per assistere è necessario iscriversi qui