22 novembre 2022
Novità Territorio Banca

LA NOSTRA MEZZ’ORA: parte l’appuntamento periodico in diretta streaming su economia e mercati

Mezzaora 07

Un punto di vista affidabile e concreto che viene offerto esclusivamente a clienti e soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino, un appuntamento periodico dove vengono riassunti i principali fatti del periodo riguardanti economia e mercati in generale.

La prima serata sarà condotta dal responsabile dell’Area Commerciale della Cassa Rurale, Gianpaolo Sandri che in collaborazione con Il responsabile Area Affari Istituzionali Damiano Fontanari ha organizzato e gestito l’iniziativa.

 

“Nella nostra continua attività sul territorio a contatto con famiglie ed imprese “ ci dice Gianpaolo Sandri  “ abbiamo raccolto tanti, tantissimi stimoli  e la voglia di una informazione concreta ed obiettiva, al di fuori dal solito frastuono mediatico. Abbiamo quindi pensato uno strumento adatto a tutti quello dei nostri Incontri in Famiglia, dove assieme ai tanti argomenti offerti abbiamo messo a disposizione questo appuntamento ricorrente, un vero e proprio momento dove fare il punto sui tanti temi che affollano i notiziari”

 

Il primo appuntamento è previsto per martedì 22 novembre 2022 a partire dalle ore 20, in diretta streaming.  Per assistere è necessario iscriversi qui

Ti potrebbe interessare anche:

Più di 4.000 presenze alla settimana edizione di Trentino 2060

 

I 4 giorni di conferenze hanno suscitato l’interesse di più di 4.000 spettatori da Trentino, Alto-Adige e Veneto coinvolti nell’Agorà a cielo aperto che ogni estate anima Piazza Degasperi a Borgo Valsugana. La settima è stata l’edizione più partecipata dagli esordi del progetto. 

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.