22 novembre 2022
Novità Territorio Banca

LA NOSTRA MEZZ’ORA: parte l’appuntamento periodico in diretta streaming su economia e mercati

Mezzaora 07

Un punto di vista affidabile e concreto che viene offerto esclusivamente a clienti e soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino, un appuntamento periodico dove vengono riassunti i principali fatti del periodo riguardanti economia e mercati in generale.

La prima serata sarà condotta dal responsabile dell’Area Commerciale della Cassa Rurale, Gianpaolo Sandri che in collaborazione con Il responsabile Area Affari Istituzionali Damiano Fontanari ha organizzato e gestito l’iniziativa.

 

“Nella nostra continua attività sul territorio a contatto con famiglie ed imprese “ ci dice Gianpaolo Sandri  “ abbiamo raccolto tanti, tantissimi stimoli  e la voglia di una informazione concreta ed obiettiva, al di fuori dal solito frastuono mediatico. Abbiamo quindi pensato uno strumento adatto a tutti quello dei nostri Incontri in Famiglia, dove assieme ai tanti argomenti offerti abbiamo messo a disposizione questo appuntamento ricorrente, un vero e proprio momento dove fare il punto sui tanti temi che affollano i notiziari”

 

Il primo appuntamento è previsto per martedì 22 novembre 2022 a partire dalle ore 20, in diretta streaming.  Per assistere è necessario iscriversi qui. 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/incontro-con-i-soci-2026/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: successo da record per l’Incontro con i Soci, ospiti Ale e Franz

Circa 800 persone hanno gremito il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana per una serata all’insegna di condivisione, comunità e grande comicità.

/news/conferenza-stampa-il-peso-del-ruolo/

"Il peso del ruolo": conferenza stampa a Borgo Valsugana per dare il via alla rassegna sulla parità e l'identità di genere

L'istituto di credito rinnova il proprio impegno valoriale a fianco della comunità, puntando i riflettori sull'atteso spettacolo inaugurale di Borgo Valsugana

/news/oltre-i-numeri-la-mente-dellinvestitore/

Oltre i numeri: la mente dell'investitore

Grande successo a Castel Ivano per l'evento dedicato alla finanza comportamentale.