Privati Territorio Banca

La CRVT consegna i locali al primo piano della Filiale di Olle alle locali Associazioni.

Il piano sopra la attuale filiale di Olle della Cassa Rurale Valsugana e Tesino è stato consegnato alla Associazione Coro San Antonio di Olle.

Consegna Sala Olle 1

Giovedì 16 dicembre il Presidente della Cassa Rurale Arnaldo Dandrea ha consegnato nelle mani di Edoardo Rosso in qualità di rappresentante della Associazione Coro San Antonio di Olle, le chiavi del primo piano dello stabile che ospita la filiale di Olle della Cassa Rurale.

Si tratta di tre locali con annessi servizi che offre una capiente sala incontri con un grande tavolo, a disposizione per le attività della Associazione e che naturalmente possono essere utilizzati da tutta la comunità di Olle.

Il signor Rosso proprio in questa occasione ha ricordato che esattamente nel 1972 – quasi 50 anni, mancano pochi giorni - era stata completato lo stabile che ospitava l’allora Cassa Rurale di Olle, e che quella sala era utilizzata per gli incontri del Consiglio di amministrazione.

 

“Sono felice” dice il Presidente Dandrea “di consegnare queste chiavi e questi ambienti al signor Edoardo Rosso, persona da sempre fortemente impegnata nel sociale che li custodirà con la sua associazione e che li metterà a disposizione di tutta la comunità”.

I locali ospitano anche il sistema Wi-fi che governa il sistema di irrigazione dei terreni di quanti aderiscono al Consorzio di Miglioramento Fondiario di Olle, di cui Rosso è il Presidente.

“Si tratta” dice Rosso “di un notevole passo in avanti per la gestione delle risorse idriche del territorio che ci permette da qualche tempo di offrire un servizio all’avanguardia a tutti i coltivatori”.

 

Un avvenimento quindi all’insegna della cooperazione passata, presente e futura che ha sempre come obiettivo primario l’offerta di opportunità e strumenti concreti alla comunità.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/bus-navetta-assemblea-ordinaria-dei-soci-2026/

Verso l’Assemblea 2026: servizio bus navetta per i Soci

Un servizio sostenibile in fase di attivazione sulle tratte Lamon e Pove del Grappa – Borgo Valsugana. Se sei interessato/a, invia la tua adesione.

/news/assemblee-territoriali-2026/

Assemblee territoriali 2026: la compagine si fa protagonista

Dalla sala del Museo del Tabacco a Valbrenta allo Spazio Civico Albano Tomaselli di Castel Ivano, passando per la biblioteca di Telve e la filiale di Grigno, il filo conduttore è stato la partecipazione attiva. 

/news/prevenzione-dei-reati/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino e l’Arma dei Carabinieri in prima linea per la sicurezza: un fronte comune contro truffe e raggiri

La protezione della comunità non si esaurisce tra le mura di una filiale bancaria ma si costruisce giorno dopo giorno attraverso la capillarità dell'informazione e il contatto diretto con i cittadini. È questo il principio cardine che muove Cassa Rurale Valsugana e Tesino, impegnata in una campagna di prevenzione alla truffa domestica e digitale.