Privati Territorio

LA COOPERAZIONE TRENTINA E I PROGETTI EUROPEI IN CORSO

Nella programmazione attuale, 2014-2020 l’Ufficio Relazioni e Progetti Internazionali ha curato e sta curando la partecipazione della Cooperazione Trentina a numerosi progetti per conto della Federazione e/o delle Associate.

 

4 sono i progetti approvati, di grande importanza e rilievo.

 

A questo collegamento sono presenti tutti i dettagli >>

Ti potrebbe interessare anche:

/news/donazione-poltrone-gialle/

Una seconda vita per le poltrone gialle: Cassa Rurale Valsugana e Tesino le dona all'Istituto Comprensivo di Strigno e Tesino

In un'ottica di economia circolare e contrasto allo spreco, le storiche sedute dismesse dalle filiali arredano ora gli atrii e i punti lettura dei plessi di Strigno e Scurelle. Un'iniziativa speciale che coincide con il saluto agli studenti per l'inizio dell'estate.

/news/trentino2060-il-programma-completo-del-festival-tra-confini-territori-e-innovazione/

TRENTINO2060: IL PROGRAMMA COMPLETO DEL FESTIVAL TRA CONFINI, TERRITORI E INNOVAZIONE

Dal 24 al 28 giugno tra Pergine Valsugana, Levico Terme e Borgo Valsugana si svolgerà il festival “Trentino2060 pensare il presente, immaginare il futuro”. Tra gli ospiti Tito Boeri, Mario Cucinella, Breaking Italy, Serena Mazzini, Enrico Giovannini, Maria Chiara Carrozza e Alessia Melcangi.

/news/assemblea-dei-soci-2026/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: approvato il bilancio 2025 e rinnovate le cariche sociali

Venerdì 15 maggio 2026 il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato l’Assemblea dei Soci di Cassa Rurale Valsugana e Tesino.