LA CASSA RURALE SI RINNOVA!

Novità |  Privati |  Banca | 

A Fonzaso apre tra pochi giorni la nuova filiale: più grande, nuova, comoda per accogliere tutti i nostri clienti e soci.


Una migliore possibilità per il territorio di usufruire i nostri servizi , un punto di consulenza a 360° aperto ogni giorno su appuntamento fino alle 18.45 possibile grazie a una completa riorganizzazione.


Infatti chiudono le filiali di Arten e quella attualmente esistente di Fonzaso, che confluiranno entrambe nella nuova agenzia che aprirà il 14 ottobre a Fonzaso in via A. Zucco vicino alla piazza principale del paese.


Entro poco tempo ad Arten sarà sempre attivo l’Atm che consentirà le principali operazioni nell’arco dell’intera giornata e per qualsiasi necessità, sarà sufficiente contattare i nostri addetti. (Chiamaci al 0461/788690 oppure scrivi via mail a filiale.fonzaso@cr-valsuganaetesino.net)


La nuova struttura sarà coordinata dal responsabile Dott. Ropelato Christian coadiuvato dai suoi collaboratori Zancanaro Antonella, Dall’Agnol Ivano e Mocellin Devid.


Da molti anni operiamo fianco a fianco di famiglie, associazioni ed enti del territorio e con la grande soddisfazione di veder concretamente applicati e condivisi i valori del credito cooperativo, di cui da 120 anni la nostra Cassa Rurale è testimone: venite a visitarci vi aspettiamo!