Novità Privati Banca

LA CASSA RURALE SI RINNOVA!

A Fonzaso apre tra pochi giorni la nuova filiale: più grande, nuova, comoda per accogliere tutti i nostri clienti e soci.


Una migliore possibilità per il territorio di usufruire i nostri servizi , un punto di consulenza a 360° aperto ogni giorno su appuntamento fino alle 18.45 possibile grazie a una completa riorganizzazione.


Infatti chiudono le filiali di Arten e quella attualmente esistente di Fonzaso, che confluiranno entrambe nella nuova agenzia che aprirà il 14 ottobre a Fonzaso in via A. Zucco vicino alla piazza principale del paese.


Entro poco tempo ad Arten sarà sempre attivo l’Atm che consentirà le principali operazioni nell’arco dell’intera giornata e per qualsiasi necessità, sarà sufficiente contattare i nostri addetti. (Chiamaci al 0461/788690 oppure scrivi via mail a filiale.fonzaso@cr-valsuganaetesino.net)


La nuova struttura sarà coordinata dal responsabile Dott. Ropelato Christian coadiuvato dai suoi collaboratori Zancanaro Antonella, Dall’Agnol Ivano e Mocellin Devid.


Da molti anni operiamo fianco a fianco di famiglie, associazioni ed enti del territorio e con la grande soddisfazione di veder concretamente applicati e condivisi i valori del credito cooperativo, di cui da 120 anni la nostra Cassa Rurale è testimone: venite a visitarci vi aspettiamo!

Ti potrebbe interessare anche:

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Concorso fotografico 2025: “Orti – Terra in posa”