Novità Privati Imprese Soci Territorio Banca

LA CASSA RURALE SI RINNOVA!

Poltrona gialla

Vieni e mettiti comodo, come sulla poltrona di casa tua.

 

Con una poltrona ti raccontiamo come vogliamo tu ti senta in una delle nostre filiali. Rilassato, comodo, ben accolto.

 

Guarda il video del Presidente Arnaldo Dandrea su youtube.

 

Abbiamo iniziato un percorso di cambiamento qualche settimana fa, con un nuovo logo che testimonia l’appartenenza al gruppo bancario di Cassa Centrale Banca, partito all'inizio di quest'anno.


Una evoluzione necessaria e anche desiderata. I colori sono gli stessi solo interpretati in tonalità e temperatura diversi.

Una nuova immagine è necessaria? Sì, se si vuole raccontare un una nuova esperienza che ci porta da un passato in noi sempre vivo a un futuro da scoprire.

Abbiamo scelto prima di tutto un qualcosa di familiare agli occhi di tutti. La “V” come Valsugana, come l’incontro all’orizzonte dei profili delle montagne che discendono verso valle.


È un modo anche di suggerire un fare da “ponte” tra passato e futuro, tra generazioni, tra diverse terre.

Siediti e assaggia la nostra ospitalità. In fondo una poltrona è sempre comoda, ma saper di esser ascoltato è ancora meglio.

Ti potrebbe interessare anche:

Torna in pista con serenità.

Sapevi che tutti gli sciatori hanno l'obbligo di dotarsi di una polizza responsabilità civile verso terzi?

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: premiata l’eccellenza

Il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato la cerimonia di consegna dei Premi allo Studio. Accanto alle premiate e ai premiati si è registrata la presenza di amici e familiari. Ospite d’eccezione l’atleta Nadia Battocletti, argento olimpico a Parigi.

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.