Novità Territorio Banca

La Cassa Rurale in linea con le Associazioni

I tempi attuali tra covid e tante altre situazioni richiedono a tutti noi una grande capacità di cambiamento e adattamento. Avvertiamo questa necessità anche nel rapporto con il territorio, e per questo a breve, proporremo un sondaggio a tutte le Associazioni nostre clienti, per cercare di individuare temi e bisogni sia formativi che informativi.

 

Quello che emergerà da questa indagine che verrà svolta sui nostri social e tramite l’invio di mail a responsabili e referenti delle Associazioni sul territorio, verrà utilizzato per programmare degli appuntamenti in streaming nei prossimi mesi del 2021. A seconda dei risultati del sondaggio, alcune di queste serate che per contenuti particolarmente dedicati al mondo del terzo settore e per consentire la possibilità di interagire con i relatori, potranno essere a numero chiuso su iscrizione.

 

Per chi fin da ora vuol fornire il proprio contributo suggerendo temi e altre considerazioni lo può fare scrivendo a marketingcomunicazione@cr-valsuganaetesino.net  o anche con un messaggio whatsapp al numero  348 238 9748

Ti potrebbe interessare anche:

Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci 

Cassa Rurale Valsugana e Tesino aderisce al “Mese Verde” con la Giornata Ecologica

Settima edizione del Festival Trentino 2060 con dicotomie: bussole per il futuro

Dal 26 al 29 giugno a Borgo Valsugana la settima edizione del Festival, che nella scorsa edizione ha registrato più di 4000 partecipazioni.