Privati Soci Territorio Banca

LA CASSA RURALE CON LE SCUOLE: #IOLEGGOPERCHÈ

Un successo anche quest’anno l’iniziativa #IOLEGGOPERCHÈ, sostenuta da Cassa Rurale e dall’Apt Valsugana e Lagorai.


Lo testimoniano le parole di Adriana Tomaselli e di Antonella Campana della della Libreria “Il Ponte” di Borgo Valsugana, che ringraziamo tantissimo per il coinvolgimento e per il grande lavoro svolto con impegno e passione, come testimoniano le 32 scuole aderenti.


“… finalmente riemersa dalla montagna di libri, questa mattina sono riuscita a concludere gli inserimenti nel sito di Ioleggoperché: 764 libri donati alle scuole! Dopo aver letto il numero sono rimasta veramente incredula, basti pensare che l'anno scorso la seconda libreria d'Italia che aveva ricevuto più donazioni era arrivata a 800 libri….
Un grandissimo e caldo ringraziamento lo dobbiamo anche alla generosa partecipazione della Cassa Rurale Valsugana e Tesino e all'Apt Valsugana Lagorai che hanno sostenuto con entusiasmo questo bellissimo progetto.


Grazie con tutto il cuore da chi crede fortemente che i libri possano farci mettere le ali per volare più in alto.


Adriana Tomaselli, de la Libreria “Il Ponte”

 

Ti potrebbe interessare anche:

Sostenibilità e piccoli gesti: la Cassa Rurale Valsugana e Tesino regala tazzine riutilizzabili ai dipendenti per ridurre l’impatto ambientale

In un’epoca in cui la sostenibilità non è più un'opzione ma una necessità, anche i piccoli gesti possono fare la differenza

Entra a far parte della nostra squadra: presenta la tua candidatura entro il 31 gennaio 2025.

Per l'anno nuovo, i valori di sempre