Partono gli “Incontri in famiglia” della Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Una serie di occasioni informative a disposizione di Soci e Clienti e non solo, per garantire a tutti informazione economico-finanziaria di qualità  spaziando in tutti gli ambiti, anche quello dell’ attualità.

01 settembre 2022
Novità |  Privati |  Soci |  Banca | 

Dal 1 settembre tutti i Soci e i Clienti della Cassa Rurale potranno iscriversi all’argomento che desiderano approfondire in un incontro che potrà avvenire in presenza o in rete.

 

Il Direttore Paolo Gonzo ci spiega che l’idea è nata “prendendo atto del grande cambiamento delle abitudini a cui ci ha portato la pandemia. Ormai assistere a un incontro on line non solo è normale, ma dai più è considerato un modo comodo, immediato ed efficiente di fare comunicazione”

 

Per accedere a questa possibilità, basta collegarsi al sito della Cassa Rurale ed iscriversi scegliendo uno o più temi tra quelli proposti. Per l’iscrizione, clicca qui.

 

L’elenco dei diversi argomenti è stato definito tenendo conto anche della esperienza maturata sul campo dai nostri consulenti: alcuni temi sono  dei veri e propri evergreen per ogni stagione e per ogni età, altri mirano a soddisfare anche esigenze più complesse.

Al momento la proposta conta sette possibili scelte:

 

  • Il denaro intangibile: carte, home banking, app
  • Le truffe in rete, al telefono, alla porta di casa: come difendersi
  • La previdenza complementare - pensare il futuro
  • Investimenti: mercati e strumenti finanziari
  • Finanziamenti: il mercato dei prestiti e l’abc per chi chiede un finanziamento
  • Cassa Rurale, Fondazione, Mutua: un progetto cooperativo per comunità generative
  • SPID: un’identità elettronica per tutti

 

Una lista di temi dove ognuno può selezionare l’argomento di proprio interesse con un semplice tocco sulla tastiera.

Raggiunto un numero minimo di iscrizioni, il momento informativo sarà tenuto da consulenti esperti della Cassa Rurale.

 

Oltre a questo, si è pensato di mettere a disposizione una ulteriore possibilità, quella  di un aggiornamento periodico su questioni strettamente legate all’andamento dei mercati: con cadenza bimensile sarà disponibile un appuntamento on line chiamato “La nostra mezz’ora”, riservato a Clienti e Soci della Cassa Rurale.

 

Conclude il Direttore Paolo Gonzo affermando che “una informazione valida ed accurata, è la chiave per conquistare e mantenere quella fiducia che Soci e Clienti ci accordano da sempre. Per questo ora mettiamo a disposizione su temi di carattere generale, quella competenza che i nostri consulenti offrono ogni giorno alla comunità”

 

Per info su come iscriversi o altre domande, inviate una mail a relazioniesterne@cr-valsuganaetesino.net.

Per i soci aderenti al canale wapp riservato della Cassa Rurale, basta inviare un messaggio.