Privati Soci Territorio Banca

Incontri d'autunno : “Prevenzione e attenzione urologica per lei e per lui”

Terzo e ultimo appuntamento con gli Incontri d’autunno giovedì 16 novembre 2023 – ore 18:00

incontri autunno (1)

Giovedì 16 novembre alle 18 una serata in diretta streaming e anche con pubblico in presenza intitolata “Prevenzione e attenzione urologica per lei e per lui” organizzata in collaborazione con la Cassa Mutua Valsugana e Tesino

Sarà nostro ospite il dottor Tommaso Cai primario di Urologia presso l’Ospedale Santa Chiara di Trento. Si parlerà di prevenzione e attenzioni da usare in campo urologico sia per uomini che per donne

La serata avrà inizio alle ore 18, e sarà trasmessa in diretta streaming sul nostro canale youtube dallo studio multimediale della Cooperativa Sociale Senza Barriere Onlus in Località Prai de Ponte, 1, 38050 Scurelle TN.

Si consiglia a quanti intendono assistere tra il pubblico in sala, di prenotare il posto sul nostro sito e di presentarsi una decina di minuti prima dell’ora di inizio.

Guarda la diretta streaming qui sul nostro canale youtube

Ecco dove puoi prenotare la tua partecipazione dal vivo: prenota qui >>

Ti potrebbe interessare anche:

/news/assemblea-dei-soci-2026/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino: approvato il bilancio 2025 e rinnovate le cariche sociali

Venerdì 15 maggio 2026 il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana ha ospitato l’Assemblea dei Soci di Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

/news/bus-navetta-assemblea-ordinaria-dei-soci-2026/

Verso l’Assemblea 2026: servizio bus navetta per i Soci

Un servizio sostenibile in fase di attivazione sulle tratte Lamon e Pove del Grappa – Borgo Valsugana. Se sei interessato/a, invia la tua adesione.

/news/assemblee-territoriali-2026/

Assemblee territoriali 2026: la compagine si fa protagonista

Dalla sala del Museo del Tabacco a Valbrenta allo Spazio Civico Albano Tomaselli di Castel Ivano, passando per la biblioteca di Telve e la filiale di Grigno, il filo conduttore è stato la partecipazione attiva.