Privati Soci Territorio Banca

Incontri d'autunno : “Prevenzione e attenzione urologica per lei e per lui”

Terzo e ultimo appuntamento con gli Incontri d’autunno giovedì 16 novembre 2023 – ore 18:00

incontri autunno (1)

Giovedì 16 novembre alle 18 una serata in diretta streaming e anche con pubblico in presenza intitolata “Prevenzione e attenzione urologica per lei e per lui” organizzata in collaborazione con la Cassa Mutua Valsugana e Tesino

Sarà nostro ospite il dottor Tommaso Cai primario di Urologia presso l’Ospedale Santa Chiara di Trento. Si parlerà di prevenzione e attenzioni da usare in campo urologico sia per uomini che per donne

La serata avrà inizio alle ore 18, e sarà trasmessa in diretta streaming sul nostro canale youtube dallo studio multimediale della Cooperativa Sociale Senza Barriere Onlus in Località Prai de Ponte, 1, 38050 Scurelle TN.

Si consiglia a quanti intendono assistere tra il pubblico in sala, di prenotare il posto sul nostro sito e di presentarsi una decina di minuti prima dell’ora di inizio.

Guarda la diretta streaming qui sul nostro canale youtube

Ecco dove puoi prenotare la tua partecipazione dal vivo: prenota qui >>

Ti potrebbe interessare anche:

Opportunità di finanziamento a condizioni agevolate per i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento

Prestipay Spa e Cassa Rurale Valsugana e Tesino offrono una soluzione di finanziamento agevole e conveniente per i dipendenti della Provincia di Trento*. Grazie all’accordo siglato da Prestipay con l’ente pubblico, i dipendenti provinciali possono ora accedere al credito comodamente con la cessione del quinto dello stipendio.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Torna Trentino 2060 con "Dicotomie: bussole per il futuro" 

Dal 26 al 29 giugno a Borgo Valsugana si svolgerà il festival “Trentino 2060: pensare il presente, immaginare il futuro”. Tra gli ospiti Pablo Trincia, Andrea Pennacchi, Roberto Mercadini, Anna Zafesova, Eco Narratrice, Eugenio Cau e Cartoni Morti.