Novità Privati Soci Territorio

A lezione di eredità: nozioni e aspetti pratici sulla gestione delle successioni 

Tutto quello che c'è da sapere su testamento, quote, rapporti bancari e non. 

VISUAL NEWS1 Tavola Disegno 1

Giovedì 10 ottobre 2024 ore 18:00 presso la Sala Multimediale della Associazione Senza Barriere Onlus a Scurelle un appuntamento dedicato alla gestione delle successioni  e alle donazioni, entrata libera: sono disponibili circa 60 posti a sedere.


La serata vedrà la partecipazione dell’avvocato Carlo Andriollo e della responsabile dell’Ufficio Normative della Cassa Rurale Valentina Giampiccolo. 

 

Potrà essere seguita anche in diretta streaming, sul canale youtube della Cassa Rurale.

 

Per info scrivere a relazioniesterne@cr-valsuganaetesino.net

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/sospensione-rate-mutui-per-eccezionali-eventi-metereologici-nel-territorio-del-comune-di-borca-di-cadore-e-di-san-vito-di-cadore-in-provincia-di-belluno-ocdpc-n-1201-del-14-luglio-2026/

Sospensione rate mutui per eccezionali eventi metereologici nel territorio del comune di Borca di Cadore e di San Vito di Cadore in provincia di Belluno|Ocdpc n. 1201 del 14 luglio 2026

/news/nasce-2060-il-pensiero-critico-di-trentino2060-arriva-in-veneto/

Nasce "2060": il pensiero critico di Trentino2060 arriva in Veneto

/news/acquisto-ex-albergo-venezia/

Cassa Rurale Valsugana e Tesino acquista l’ex albergo Venezia: nasce il nuovo polo direzionale della banca e al servizio della comunità

Siglato l’atto d’acquisto dell’area: il progetto prevedrà una riqualificazione generale dell’intero compendio che non prevede solo la sede direzionale dell’istituto di credito ma anche ampi spazi per la comunità.